Champions League: ecco il pronostico di Chelsea

Tuttosport SPORT

Allo " Stamford Bridge " di Londra va in scena Chelsea-Dortmund , match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League . La sfida d'andata, dominata dai " Blues " (8 tiri in porta contro i 2 del Borussia ), ha visto l'undici giallonero vincere per 1-0 grazie a un gol di Karim Adeyemi al 18° della ripresa. Il Chelsea allenato da Graham Potter nel fine settimana è tornato a vincere (1-0 con il Leeds ) dopo 6 partite di stop (3 pareggi e 3 sconfitte nelle precedenti 6 gare ufficiali). (Tuttosport)

Su altre testate

Chelsea-Borussia Dortmund, le probabili formazioni della sfida. I Blues dovranno fare a meno di Mason Mount (squalificato), e degli infortunati Thiago Silva, Mendy e Broja. A centrocampo spazio a Ozcan, Emre Can e Jude Bellingham, mentre in attacco ci saranno Brandt, Haller e Marco Reus. (Calcio In Pillole)

Chelsea-Borussia Dortmund tornano a sfidarsi per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League che si disputerà allo Stamford Bridge. : Terzic. Chelsea-Borussia Dortmund: dove vederla. La sfida tra Chelsea e Borussia Dortmund di martedì 7 marzo verrà trasmessa in direta in chiaro su Canale 5, disponibile anche lo streaming gratis su Mediaset Infinity (Leggera | Calcio ed altro)

Nella splendida cornice di "Stamford Bridge" si giocherà questa sera, alle 21, il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Chelsea e Borussia Dortmund. I tedeschi partiranno con i favori del pronostico e avranno due risultati su tre a disposizione per accedere ai quarti, visto il successo per 1-0 nella partita d'andata: il confronto sarà diretto dall'esperto fischietto olandese Danny Makkelie. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l’1-0 dell’andata a favore del Borussia Dortmund, con la galoppata decisiva di Adeyemi a fissare il punteggio, a Stamford Bridge si decide l’accesso ai quarti di finale di Champions League per i tedeschi e il Chelsea (OA Sport)

Il match più interessante probabilmente, sarà quello tra Chelsea e Borussia Dortmund. Infatti se da un lato il Benfica contro il Club Brugge sembra avere la qualificazione in pugno, dall’altro tra Blues e gialloneri di Germania, sembra ancora tutto da definire. (OA Sport)

I belgi dovranno infatti fare a meno dell’ex Bologna Skov Olsen, alle prese con un problema all’anca, e di Hendry . Benfica (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Antonio Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Aursnes; Neres, Joao Mario, Silva; Ramos. (Calcio In Pillole)