Borussia Dortmund, Terzic: "Vogliamo arrivare tra le prime otto d'Europa"

Sport Mediaset SPORT

CHAMPIONS LEAGUE Il tecnico dei gialloneri alla vigilia della gara di ritorno degli ottavi di Champions League: "Partita importante per tutto il club" Il Borussia Dortmund di Edin Terzic si prepara ad affrontare il Chelsea nella gara di ritorno degli ottavi di Champions League. Nella sfida di Stamford Bridge, in onda martedì sera su Canale 5 e in streaming su SportMediaset.it, i gialloneri sono chiamati a difendere l'1-0 conquistato in casa: "Dopo la partita di domani vogliamo ritrovarci tra le prime otto squadre d'Europa - il grido di battaglia del tecnico in conferenza stampa -. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo l’1-0 dell’andata a favore del Borussia Dortmund, con la galoppata decisiva di Adeyemi a fissare il punteggio, a Stamford Bridge si decide l’accesso ai quarti di finale di Champions League per i tedeschi e il Chelsea (OA Sport)

Nella serata di oggi martedì 7 marzo a partire dalle ore 21.00, ricomincerà la Champions League con le gare di ritorno degli ottavi di finale. Infatti se da un lato il Benfica contro il Club Brugge sembra avere la qualificazione in pugno, dall’altro tra Blues e gialloneri di Germania, sembra ancora tutto da definire. (OA Sport)

Le probabili formazioni di Chelsea-Borussia Dortmund: gialloneri con Reus e Haller dal 1' (TUTTO mercato WEB)

: Terzic. Chelsea-Borussia Dortmund: dove vederla. La sfida tra Chelsea e Borussia Dortmund di martedì 7 marzo verrà trasmessa in direta in chiaro su Canale 5, disponibile anche lo streaming gratis su Mediaset Infinity Chelsea-Borussia Dortmund tornano a sfidarsi per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League che si disputerà allo Stamford Bridge. (Leggera | Calcio ed altro)

A centrocampo spazio a Ozcan, Emre Can e Jude Bellingham, mentre in attacco ci saranno Brandt, Haller e Marco Reus. Chelsea-Borussia Dortmund, le probabili formazioni della sfida. I Blues dovranno fare a meno di Mason Mount (squalificato), e degli infortunati Thiago Silva, Mendy e Broja. (Calcio In Pillole)

A centrocampo spazio per Nielsen, Sowah e Vanaken, mentre in attacco i nerazzurri si affideranno al diamante Noa Lang, affiancato da Jugtlà e Buchanan. Benfica (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Antonio Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Aursnes; Neres, Joao Mario, Silva; Ramos. (Calcio In Pillole)