Le probabili formazioni di Napoli-Udinese: Mertens titolare. Dubbio Nestorovski-Okaka

TUTTO mercato WEB SPORT

Dubbio Nestorovski-Okaka. vedi letture. Torna in campo la Serie A con la trentaquattresima giornata.

Le probabili formazioni di Napoli-Udinese: Mertens titolare.

In mediana Demme, Zielinski e Fabiàn, mentre in attacco possibile conferma di Politano a destra con Insigne a sinistra e Mertens al centro del tridente.

Di seguito le probabili formazioni di Napoli-Udinese (in programma domenica 19 alle ore 19.30, diretta Sky):. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli Udinese Sky o Dazn – Dove vederla in TV. La diretta televisiva della sfida tra Napoli e Udinese è prevista in esclusiva su Sky. Partite in cui Napoli e Udinese cercheranno di dare il massimo per conquistare rispettivamente il quinto posto in classifica e la salvezza. (Calcio e Finanza)

In questa stagioneha diretto il Napoli solo a dicembre, nella trasferta contro il Sassuolo che fu la prima vittoria di Gennaro Gattuso da allenatore azzurro.Sampdoria-Napoli 2-5 del 11 maggio 2014Napoli-Chievo 0-0 del 25 novembre 2018Parma-Napoli 0-4 del 24 febbraio 2019Napoli-Cagliari 2-1 del 5 maggio 2019Sassuolo-Napoli 1-2 del 22 dicembre del 2019 Insieme a Chiffi, saranno del match anche gli assistenti Fiorito e Di Iorio con Volpi IV Uomo. (Il Mattino)

Però più che altro è un contropiedista, non so come si adatterà alle nostre difese chiuse, quando non avrà profondità. «Lo conosco molto bene, anche perché me ne ha parlato benissimo il suo allenatore Galtier, che da giocatore portai a Monza oltre 20 anni fa. (CalcioNapoli24)

Seduta mattutina per il Napoli allo Stadio San Paolo. Mister Gennaro Gattuso ha diramato la lista dei calciatori convocati per la prossima partita del campionato di Serie A. (AreaNapoli.it)

Due obiettivi e due stagioni apparentemente diverse per le compagni in questione. – Domani sera allo stadio San Paolo Napoli e Udinese si affronteranno in Serie A, il fischio d’inizio è in programma per le 19:30. (Mondo Udinese)

Gotti. ARBITRO: da designare. DIFFIDATI: Troost-Ekong, Nestorovski, Fofana, Milik, Mertens, Zielinski. Diretta Tv su Sky Sport e diretta radiofonica su Kiss Kiss Italia. Il Napoli vuole tornare alla vittoria per cancellare la brutta prova di Bologna e non mollare la corsa al quinto posto. (Tutto Napoli)