Napoli, Malcuit torna tra i convocati 9 mesi dopo l'infortunio

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Rifinitura mattutina al San Paolo per il Napoli di Gennaro Gattuso, che domani sera a Fuorigrotta attende l’Udinese per la sfida del 34° turno di Serie A.

Malcuit non era a disposizione, infatti, dallo scorso 27 ottobre, il giorno in cui sul campo della Spal ha rotto il crociato, un infortunio che l’ha costretto al calvario del recupero negli ultimi mesi tra campo e lockdown.

La più bella notizia è sicuramente quella di Kevin Malcuit, il terzino francese che torna tra i convocati del Napoli nove mesi dopo l’ultima volta. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Però più che altro è un contropiedista, non so come si adatterà alle nostre difese chiuse, quando non avrà profondità. «Lo conosco molto bene, anche perché me ne ha parlato benissimo il suo allenatore Galtier, che da giocatore portai a Monza oltre 20 anni fa. (CalcioNapoli24)

L’ultima vittoria dell’Udinese al San Paolo risale all’aprile 2011: successivamente sono arrivati sette successi azzurri ed un pari. Il Napoli vuole tornare alla vittoria per cancellare la brutta prova di Bologna e non mollare la corsa al quinto posto. (Tutto Napoli)

Napoli Udinese Sky o Dazn – Le probabili formazioni. Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. Partite in cui Napoli e Udinese cercheranno di dare il massimo per conquistare rispettivamente il quinto posto in classifica e la salvezza. (Calcio e Finanza)

Insieme a Chiffi, saranno del match anche gli assistenti Fiorito e Di Iorio con Volpi IV Uomo. Al VAR, invece, la coppia Di Paolo-Costanzo. (Il Mattino)

Seduta mattutina per il Napoli allo Stadio San Paolo. Mister Gennaro Gattuso ha diramato la lista dei calciatori convocati per la prossima partita del campionato di Serie A. (AreaNapoli.it)

Gli avversari, seppur già certi di un posto in Europa League vista la vittoria in Coppa Italia, giocheranno senza troppe pressioni. – Domani sera allo stadio San Paolo Napoli e Udinese si affronteranno in Serie A, il fischio d’inizio è in programma per le 19:30. (Mondo Udinese)