Volkswagen ID.4 eletta Auto dell'anno 2021

DMove.it ECONOMIA

La Volkswagen ID.4 si è assicurata un totale di 798 punti, battendo un'altra auto elettrica, la Honda E, con 742 punti, e la Toyota Yaris che ne ha totalizzati 732.

Ma la ID.4 ha spopolato, essendo prima in graduatoria per Ambiente, Significato nel mercato, Sicurezza, Performance e altro.

La piccola elettrica di Honda si consola comunque ricevendo il premio World Urban Car 2021, seguita sempre dalla Toyota Yaris

Come sempre, 93 giornalisti del settore automotive, da 24 diversi Paesi, hanno espresso il loro parere su diversi aspetti delle auto in gara. (DMove.it)

La notizia riportata su altri media

L'articolo Tamagotchi Pix tra reale e virtuale: selfie con il personaggio e… cibo da asportoHDblog. (HelpMeTech)

Troverai ad accoglierti il personale qualificato di ViaVai Spa, che sarà dotato di tutti i DPI necessari per tutelare la tua salute Un SUV urbano innovativo e full electric. Interpretando questa istanza di cambiamento – sia del mercato dell’automotive sia dalla sua utenza – Volskwagen ha lanciato un nuovo SUV urbano 100% elettrico: ID. (AnconaToday)

Per cavalcare questo trend, dopo la berlina ID.3 (qui la nostra prova), Volkswagen ha deciso di ampliare la propria offerta in fatto di vetture 100% elettriche presentando la ID.4, nuovo suv 100% elettrico della casa tedesca. (Auto.it)

i allarga la famiglia dei modelli 100% elettrici della Casa di Wolfsburg, con il debutto italiano di ID. Nei modelli top (come ID.4 1ST) i cerchi di grande diametro, fino a 21 pollici, sottolineano il carattere sportivo di questo suv elettrico che, in ogni caso, presenta 16 cm di altezza libera dal suolo permettendo anche un fuoristrada 'leggero' (Il Messaggero - Motori)

Due tagli di batteria. La Volkswagen ID.6 è il modello più lungo creato fino ad ora sulla piattaforma MEB: misura 4,88 metri, 30 centimetri in più rispetto alla ID.4. La ID.6 Crozz sarà quindi prodotta nel nord del paese asiatico grazie alla partnership con Faw, mentre la ID. (l'Automobile - ACI)

Volkswagen ID.4 GTX, le foto spia. Nella nuova modalità di guida Traction, invece, l’auto si muove sempre a quattro ruote motrici. Attraverso le versioni sportive, Volkswagen punta ad essere ancora più attrattiva nel segmento delle auto elettriche (Motor1 Italia)