Di Marzio: “Il Milan vuole Zaniolo: se non riesce ora, ci riproverà in estate”

Pianeta Milan SPORT

Intervenuto su Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha parlato della trattativa tra il Milan e la Roma per Nicolò Zaniolo. Queste le sue dichiarazioni: "Il Milan Zaniolo lo vuole prendere a prescindere, se non ci riuscirà in questi ultimi 7 giorni ci proverà in estate, perché lo considera un talento. Secondo me 7 giorni sono pochi per far cambiare idea alla Roma. Tutti quelli che vogliono Zaniolo sperano che arrivando alla scadenza del 31 la Roma si interroghi sul futuro del rapporto col calciatore e sono convinti che la Roma ammorbidirà le sue pretese. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

foto di www.imagephotoagency.it Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Enrico Ianuario Frederic Massara, direttore sportivo rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' prima di Lazio-Milan, posticipo della 19^ giornata della Serie A 2022-2023 in programma alle ore 20:45 allo stadio 'Olimpico' di Roma (Pianeta Milan)

Milan in caduta libera sul piano del rendimento e dei risultati. Nelle ultime, importanti sfide disputate dalla compagine allenata da Stefano Pioli, i calciatori rossoneri hanno deluso per la scarsa organizzazione in fase difensiva e le poche idee in quella propositiva. (AreaNapoli.it)

Una delle persone che più si sta muovendo per portare Nicolò Zaniolo al Milan è Paolo Maldini. Distanza tra domanda e offerta (RomaNews)

Maldini: "Zaniolo? Valutiamo le opportunità. Ma sempre nel perimetro delle nostre possibilità" (TUTTO mercato WEB)