Roma: Mou, partenza sprint nel 2023. Il Milan ci prova per Zaniolo

leggo.it SPORT

Concede meno occasioni di tutti in Europa, ha 5 punti in più rispetto allo scorso anno e ha ottenuto la migliore partenza annuale dal 2010 ad oggi. Eppure nella Roma di Mourinho a fare davvero rumore è ancora il caso Zaniolo. Il numero 22 ieri ha vissuto un'altra giornata di vana attesa mentre tutto l'ambiente si spaccava sulla questione. Anche il ct Mancini ha detto la sua: «Deve mettersi a disposizione della squadra». (leggo.it)

Su altre testate

La dirigenza proverà ad assicurare sin da subito un importante rinforzo alla rosa di Stefano Pioli. (AreaNapoli.it)

Uno dei giocatori in uscita da Trigoria è Nicolò Zaniolo. Il numero 22 non è stato convocato per il match contro lo Spezia ed ha chiesto la cessione già in questa sessione di mercato. Su di lui c’è forte il Milan che sta cercando di trovare una soluzione per acquistarlo entro il 31 gennaio. (RomaNews)

Il dirigente del Milan Paolo Maldini s'è così espresso sulla possibilità di acquistare Nicolò Zaniolo dalla Roma: "Per quello che riguarda Zaniolo, ha già detto tutto Massara. Noi le opportunità le valutiamo, è inutile nascondere la realtà. (TUTTO mercato WEB)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it foto di www.imagephotoagency.it (La Lazio Siamo Noi)

foto di www.imagephotoagency.it Alfredo Pedullà rivela che il Milan ha trovato un accordo con Nicolò Zaniolo per l'ingaggio che il giocatore dovrebbe percepire in rossonero. Il classe '99 dovrebbe firmare un contratto con uno stipendio di circa 3,5/3,7 milioni l'anno. (Voce Giallo Rossa)

Queste le sue dichiarazioni: "Il Milan Zaniolo lo vuole prendere a prescindere, se non ci riuscirà in questi ultimi 7 giorni ci proverà in estate, perché lo considera un talento. Secondo me 7 giorni sono pochi per far cambiare idea alla Roma. (Pianeta Milan)