Pellegrini dà forfait all’Italia: “Non ci sarò a EURO 2020”

CIP SPORT

Lorenzo Pellegrini dice addio a EURO 2020.

Al suo posto verrà convocato Gaetano Castrovilli: la FIGC ha già chiesto all’UEFA la deroga per la sostituzione.

Forza ragazzi, Forza Italia

Gli esami svolti questa mattina a Roma non hanno lasciato scampo al centrocampista azzurro, infortunatosi al flessore durante l’allenamento di ieri con l’Italia.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Lorenzo Pellegrini (@lorepelle7). (CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

UOMO CHIAVE – Nicolò Barella sarà uno dei volti principali dell’Italia, agli Europei in partenza domani. Rolando Maran analizza la rosa con cui la Nazionale dell’Italia andrà agli Europei. (Inter-News)

Forza ragazzi, Forza Italia Forza Italia!”. (Fiorentina.it)

Abbiamo giocatori molto giovani e di talento. Un avversario difficile da affrontare, ha giocatori forti, penso a Burak Yilmaz che, purtroppo, ha fatto una stagione molto buona. (CIP)

L’opinione pubblica non dovrà sfociare nell’esagerazione di autoproclamare questi ragazzi come fenomeni o bidoni a seconda dell’esito della prima sfida. COME ARRIVA L’ITALIA. In un torneo da giocarsi in un mese però, le serie positive lasciano il tempo che trovano, soprattutto agli Europei. (CIP)

– Niente da fare, Lorenzo Pellegrini deve rinunciare ad Euro2020 per un problema al flessore. Ed infine la Roma stessa, che ha voluto mostrare la propria vicinanza al suo capitano. (RomaNews)

Il centrocampista della Fiorentina, originario di Minervino Murge e cresciuto nelle giovanili del Bari, era inizialmente stato lasciato fuori dalla lista dei 26 convocati ma dopo l'infortunio alla coscia di Lorenzo Pellegrini, è stato richiamato dal commissario tecnico Roberto Mancini per sostituire il compagno che dovrà saltare il torneo. (BariToday)