Maradona: Sogno Benedetto - Il trailer della serie sul Dios mortale

“Maradona: Sogno Benedetto” è interpretata da Nazareno Casero, Juan Palomino e Nicolas Goldschmidt (Supermax), che saranno Diego Armando Maradona nelle varie fasi della sua vita e della sua prolifica carriera.

E su Sky Q | Amazon Prime - CorriereTv. Diego, El Pibe, Armando Maradona, dalle favelas al mito.

La serie è stata girata in Argentina, Spagna, Italia, Uruguay e Messico, ed è composta da 10 episodi di un’ora che raccontano i momenti chiave della vita e della carriera de El Dios mortale

La serie biografica in dieci episodi di un’ora ciascuno dedicata alla leggenda del calcio debutterà su Amazon il prossimo 29 ottobre. (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

Alejandro Aimetta è showrunner della serie e regista degli episodi girati in Argentina, Messico e Uruguay, e ne ha scritto la sceneggiatura con Guillermo Salmerón (El Marginal) e Silvina Olschansky (El Marginal). (MEGAMODO)

La donna ha un importante ruolo nel commissariato di polizia in cui lavora perché deve tradurre le intercettazioni telefoniche che le vengono assegnate Trama La Padrina - Parigi ha una nuova regina:. Il film racconta la storia di una traduttrice giudiziaria arabo-francese che si chiama Patience Portefeux. (Informazione Oggi)

Debutterà su Amazon Prime Video il prossimo 29 ottobre in oltre 240 Paesi. Ci pensa una nuova serie biografica, Blessed Dream, dieci episodi di un'ora ciascuno, dedicata alla leggenda del calcio. (La Repubblica)

E su Sky Q, chi è abbonato ad Amazon Prime, potrà seguire la nuova serie in esclusiva su Prime Video: sarà visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime (Sky Sport)

Il calendario del biopic. Maradona: Sogno Benedetto seguirà il seguente calendario di uscita:. 29 ottobre: episodi dall’1 al 5. 5 novembre: episodi 6 e 7. 12 novembre: episodio 8. 19 novembre: episodio 9. (Taxidrivers.it)

Oltre a recitare, Will Ferrell e Paul Rudd sono anche produttori esecutivi del progetto I primi tre episodi (sugli otto complessivi) saranno presentati in anteprima mondiale su Apple TV+ il 12 novembre. (LaPresse)