Due giorni di zona gialla e un weekend in fascia arancione: ecco le regole per i prossimi giorni

La Voce Apuana INTERNO

Nessun cambiamento rispetto alla “zona gialla rafforzata” per musei e sport.

Riapriranno quindi, oltre ai negozi, anche bar e ristoranti, sempre nel rispetto della chiusura alle 18.

– Da domani, 7 gennaio, tutta Italia tornerà “zona gialla”.

– Dall’11 al 15 gennaio si torna in teoria alla zona gialla rafforzata ma in realtà la situazione sarà diversa da regione a regione.

Ma soltanto per due giorni, perché nel weekend si tornerà in fascia arancione. (La Voce Apuana)

Su altri media

Così oggi è ritornata un po’ di vita, giovane e sorridente sotto le mascherine, che ha riempito le vie storiche di gruppi, coppie e solitari passanti, in un incrocio di persone che hanno fatto tornare il centro a quei momenti di rinascita vissuti alla fine della prima ondata. (LA NAZIONE)

Nell’ordine del giorno sono previste l’approvazione delle modifiche allo statuto comunale e le proposte di modifica per il funzionamento del consiglio comunale, oltre alle consuete comunicazioni del presidente del consiglio comunale Stefano Benedetti e del sindaco Francesco Persiani. (LA NAZIONE)

Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 967m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. (La Voce Apuana)

Quando ha visto i carabinieri davanti alla sua porta il pensionato a stento ha trattenuto le lacrime per la gioia. Per lui c’è stato un regalo assolutamente inaspettato e a portarglielo non sono stati i Re Magi bensì due carabinieri in divisa. (LA NAZIONE)

Sul fronte mercato bocche cucite dall’entourage bianconero, anche se i ben informati riferiscono che qualcosa bolle in pentola e presto ne sapremo di più. on le feste portate via dalla Befana si riaprono i cancelli del “Gianpiero Vitali”, dove ieri la truppa bianconera di Gassani si è ritrovata per svolgere il primo allenamento dopo il riposo forzato imposto dal governo causa Covid. (La Voce Apuana)

Noi vogliamo tornare a scuola e non ci accontentiamo più di promesse». Il Coordinamento Scuola Massa-Carrara è tornato a protestare all’esterno degli istituti della provincia. (La Voce Apuana)