Grand Theft Auto 3 Definitive Edition: il buono, il brutto e il cattivo

Grand Theft Auto 3 Definitive Edition: il buono, il brutto e il cattivo
Per saperne di più:
Eurogamer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Ad ogni modo, PS5 e Xbox Series X sembrano entrambe operare con metriche di risoluzione simili.

Cominciamo a guardare le console della generazione attuale: PS5, Xbox Series X e Series S.

In effetti, è come la modalità performance di PS5, solo a 1080p invece che a 1800p e senza gli effetti visivi extra.

Quindi, è quasi come se la modalità performance fosse la stessa della modalità fedeltà ma con il limite del frame-rate rimosso. (Eurogamer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tale modifica, al momento, è composta da circa 85 nuove texture le quali migliorano anche le strade ed aggiungono nuove pavimentazioni. Recentemente una mod avrebbe trasformato, ad esempio, Vice City nella sua versione PS2, cosa molto curiosa ma in qualche modo apprezzata. (Tom's Hardware Italia)

Per questo, insieme al bravissimo DarkKn1ght e ai suoi utilissimi video, vi proponiamo al guida ai trofei completa di Grand Theft Auto III – The Definitive Edition. Ovviamente, da cacciatori di trofei, farsi sfuggire il trofeo di Platino di uno dei padri degli open world moderni è un crimine da sei stelle ricercato! (PlayStationBit)

Grand Theft Auto San Andreas ""Definitive Edition"" ha una modalità VR segreta. Ora basta Rockstar.Circa un mese fa Facebook ha annunciato che GTA San Andreas avrebbe ricevuto un porting in chiave VR per Oculus Quest 2, senza però mostrare alcun filmato. (Videogame Zone)

GTA Trilogy The Definitive Edition, un texture pack da 2 GB!

Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition è un completo disastro e persino lo stesso sviluppatore ha già ammesso pubblicamente la sua colpa. Rockstar Games ha promesso una versione rimasterizzata delle sue prime tre edizioni di GTA dell'era 3D ma ha esagerato con le sue stime. (Eurogamer.it)

Manage cookie settings. Lo stesso identico menu, infatti, è presente nei vecchi port per smartphone e l'unica differenza è quella del font utilizzato. Ma la storia si ripete: già nel 2014 si era scoperto che la versione per Xbox 360 di San Andreas era in realtà il port per dispositivi mobile sotto mentite spoglie. (Eurogamer.it)

Del resto, le immagini diffuse dallo stesso modder dimostrano i notevoli passi in avanti, che certamente rendono giustizia a una GTA Trilogy The Definitive Edition che è adesso sotto l’attento controllo di Rockstar Games, intenzionata a migliorare nettamente la raccolta nei prossimi mesi. (iCrewPlay.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr