GTA The Trilogy The Definitive Edition torna alla grafica originale 'grazie' ai modder

GTA The Trilogy The Definitive Edition torna alla grafica originale 'grazie' ai modder
Approfondimenti:
Eurogamer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Quella che inizialmente Rockstar pensava sarebbe stata un'operazione facile e veloce si sta rivelando uno dei loro più grandi incubi.

Rockstar Games ha promesso una versione rimasterizzata delle sue prime tre edizioni di GTA dell'era 3D ma ha esagerato con le sue stime.

Un'altra mod, di DoctorMicah, mira a riportare Tommy Vercetti all'aspetto che aveva prima del suo restyling

Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition è un completo disastro e persino lo stesso sviluppatore ha già ammesso pubblicamente la sua colpa. (Eurogamer.it)

Su altri giornali

GTA Trilogy The Definitive Edition è disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch Del resto, le immagini diffuse dallo stesso modder dimostrano i notevoli passi in avanti, che certamente rendono giustizia a una GTA Trilogy The Definitive Edition che è adesso sotto l’attento controllo di Rockstar Games, intenzionata a migliorare nettamente la raccolta nei prossimi mesi. (iCrewPlay.com)

There is a debug Unreal command for VR but it looks a little bit unfinished. Nella clip, lo si vede controllare CJ a San Andreas, prima di passare alla visuale in prima persona. (Eurogamer.it)

Ritornare a Liberty City sarà la prima tappa per molti di voi, in vista anche dell’arrivo del gioco su PlayStation Now il prossimo 7 dicembre 2021. Ovviamente, da cacciatori di trofei, farsi sfuggire il trofeo di Platino di uno dei padri degli open world moderni è un crimine da sei stelle ricercato! (PlayStationBit)

GTA The Trilogy: con le mod si torna ai giochi originali

Tale modifica, al momento, è composta da circa 85 nuove texture le quali migliorano anche le strade ed aggiungono nuove pavimentazioni. Fateci sapere cosa ne pensate della questione Trilogy con un commento qui sotto nella sezione dedicata (Tom's Hardware Italia)

Ad esempio nigeez ha pubblicato un texture pack da 2GB con texture in 4K per San Andreas Definitive Edition che migliora enormemente la resa grafica del gioco. Se non bastasse, installando la mod avrete nuova sabbia, nuova terra, nuovo fango, nuovo cemento e nuove rocce. (Multiplayer.it)

Altre mod per GTA The Trilogy, invece, consistono in cambiamenti grafici che fanno emergere quelle che erano le ambientazioni e l'atmosfera originali. Rigiochereste queste versioni della GTA The Trilogy? (Videogame.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr