GTA The Trilogy The Definitive Edition torna alla grafica originale 'grazie' ai modder

Quella che inizialmente Rockstar pensava sarebbe stata un'operazione facile e veloce si sta rivelando uno dei loro più grandi incubi.

Rockstar Games ha promesso una versione rimasterizzata delle sue prime tre edizioni di GTA dell'era 3D ma ha esagerato con le sue stime.

Un'altra mod, di DoctorMicah, mira a riportare Tommy Vercetti all'aspetto che aveva prima del suo restyling

Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition è un completo disastro e persino lo stesso sviluppatore ha già ammesso pubblicamente la sua colpa. (Eurogamer.it)

Su altri giornali

Ritornare a Liberty City sarà la prima tappa per molti di voi, in vista anche dell’arrivo del gioco su PlayStation Now il prossimo 7 dicembre 2021. Ovviamente, da cacciatori di trofei, farsi sfuggire il trofeo di Platino di uno dei padri degli open world moderni è un crimine da sei stelle ricercato! (PlayStationBit)

Del resto, le immagini diffuse dallo stesso modder dimostrano i notevoli passi in avanti, che certamente rendono giustizia a una GTA Trilogy The Definitive Edition che è adesso sotto l’attento controllo di Rockstar Games, intenzionata a migliorare nettamente la raccolta nei prossimi mesi. (iCrewPlay.com)

An update regarding the unexpected technical issues with Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition. Il festeggiato più anziano di Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition è quindi il terzo capitolo principale della serie. (iCrewPlay.com)

Ora basta Rockstar.Circa un mese fa Facebook ha annunciato che GTA San Andreas avrebbe ricevuto un porting in chiave VR per Oculus Quest 2, senza però mostrare alcun filmato., in cui i dataminer hanno trovato una miniera d'oro di dati e informazioni,tra le varie cose che proseguivano a sbucare come conigliNon ci sono notizie su quando uscirà la versione VR di San Andreas per il Quest 2, ma la presenza di questa modalità suggerisce con ottime probabilità che lo sviluppatore di GTA San Andreas VR e GTA: The Trilogy effettivamente coincidono (Videogame Zone)

Lo stesso menu si trovava anche inserito nel codice della versione PS3 ai tempi, come ricorda sempre Vadim M. pic.twitter.com/DNelvQ1lKY — Vadim M. (Eurogamer.it)

I modder, infatti, stanno cercando di tamponare le ferite dei videogiocatori insoddisfatti e di riportare GTA The Trilogy allo splendore che la contraddistingueva su PS2. Altre mod per GTA The Trilogy, invece, consistono in cambiamenti grafici che fanno emergere quelle che erano le ambientazioni e l'atmosfera originali. (Videogame.it)