GTA The Trilogy The Definitive Edition torna alla grafica originale 'grazie' ai modder

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quella che inizialmente Rockstar pensava sarebbe stata un'operazione facile e veloce si sta rivelando uno dei loro più grandi incubi.

Rockstar Games ha promesso una versione rimasterizzata delle sue prime tre edizioni di GTA dell'era 3D ma ha esagerato con le sue stime.

Un'altra mod, di DoctorMicah, mira a riportare Tommy Vercetti all'aspetto che aveva prima del suo restyling

Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition è un completo disastro e persino lo stesso sviluppatore ha già ammesso pubblicamente la sua colpa. (Eurogamer.it)

Su altri giornali

Grand Theft Auto San Andreas ""Definitive Edition"" ha una modalità VR segreta. (Videogame Zone)

An update regarding the unexpected technical issues with Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition. Il festeggiato più anziano di Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition è quindi il terzo capitolo principale della serie. (iCrewPlay.com)

Se state tenendo d'occhio la trilogia di GTA, probabilmente saprete del suo lancio approssimativo. Nella clip, lo si vede controllare CJ a San Andreas, prima di passare alla visuale in prima persona. (Eurogamer.it)

Ad ogni modo, PS5 e Xbox Series X sembrano entrambe operare con metriche di risoluzione simili. Quindi, è quasi come se la modalità performance fosse la stessa della modalità fedeltà ma con il limite del frame-rate rimosso. (Eurogamer.it)

Altre mod per GTA The Trilogy, invece, consistono in cambiamenti grafici che fanno emergere quelle che erano le ambientazioni e l'atmosfera originali. GTA The Trilogy: le mod riporteranno la trilogia allo stato originale? (Videogame.it)

Ora, come riportato da The Gamer, MixMods ha creato una mod che riporta l’elemento atmosferico mancante in San Andreas, permettendoci anche di regolare la sue densità. I giocatori della trilogia rimasterizzata di Grand Theft Auto si sono accorti che uno dei problemi di San Andreas è la mancanza della nebbia. (Spaziogames.it)