Biglietti Napoli-Milan di Champions, Repubblica anticipa

CalcioNapoli24 SPORT

La Repubblica oggi in edicola anticipa i prezzi dei biglietti di Napoli-Milan, gara di ritorno per i quarti di finale di Champions League in programma il prossimo 18 aprile al Maradona. Sarà l’ultima delle tre sfide in programma contro i rossoneri tra campionato e coppa: la prima è attesa domenica prossima a Fuorigrotta per il ritorno in Serie A dopo la sosta nazionali, la seconda - per l'andata in Europa - il prossimo 12 aprile e l’ultima - appunto - tra tre settimane. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si preannuncia un incasso record per Aurelio De Laurentiis, in occasione di Napoli-Milan di Champions League. L'edizione odierna de 'La Repubblica' ha svelato, in anteprima, i possibili prezzi dei biglietti di coppa al Maradona: 80 euro per le Curve, 130 euro per i Distinti, 220 euro per la Tribuna Nisida e 340 euro per la Tribuna Posillipo. (AreaNapoli.it)

Stamani ho fatto colazione a Secondigliano e mi piace tanto, non mi piace vivere a Posillipo e vedere il mare, voglio vivere e vedere le persone” Nelle partite che il Napoli ha perso non ha snaturato il suo gioco, ecco perché questa squadra è così forte. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Poi scatterà la prevendita libera: Curve a 80 euro, Distinti a 130, tribuna Nisida a 220 e Posillipo a 340. Il Napoli ha deciso di agevolare i suoi 13 mila abbonati, che potranno dunque esercitare per la gara di ritorno dei quarti di finale il loro diritto di prelazione a prezzi leggermente scontati. (la Repubblica)

E' già iniziata la vendita per i biglietti del ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Napoli e Milan: le ultime Enrico Ianuario (Pianeta Milan)

Napoli-Milan valida per i quarti di ritorno di Champions League, è una delle partite più attese della stagione. Al momento i biglietti per Napoli-Milan possono essere acquistati solo da chi ha un abbonamento e la prelazione scadrà domani 30 aprile alle ore 12. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

"Gli spettacoli belli si pagano, a Milano si parla dello stesso perché i prezzi sono addirittura il doppio dello stadio Maradona per Inter e Milan. Se questa è la legge del mercato allora amen. (CalcioNapoli24)