Nuovo volo Bari-Tel Aviv, annunciato oggi da Aeroporti di Puglia sarà operato da Wizzair

RD Notizie ECONOMIA

“L’Ambasciata d’Israele in Italia accoglie con grande soddisfazione la notizia”, ha commentato l’Ambasciatore d’Israele in Italia Dror Eydar.

Un eccellente risultato è indubbiamente il nuovo volo Bari-Tel Aviv, annunciato oggi da Aeroporti di Puglia e la compagnia aerea Wizzair.

“È un grande progetto, questo, frutto della sempre più solida ed estesa collaborazione tra Israele e la regione Puglia promossa dall’Ambasciata

Soddisfazione dell’ambasciatore d’Israele in Italia e del console onorario d’Israele in Puglia. (RD Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Guardiamo alla Puglia come a un unico bacino", ha detto George Michalopoulus, chief commercial officer Wizz Air. Negli ultimi sei mesi ha annunciato anche 3 rotte su Brindisi. FoggiaToday ha chiesto allora se per caso ci fossero state interlocuzioni rispetto all'operatività del Gino Lisa. (FoggiaToday)

L’annuncio di queste nuove rotte rafforzerà ulteriormente l’impegno della compagnia aerea verso l’Italia e verso operazioni sostenibili e rispettose dell’ambiente. Il nuovo velivolo Airbus A321neo farà base a Bari a partire dal 1° luglio e andrà ad aggiungersi a quello già presente presso la base Wizz Air di Bari, inaugurata a marzo. (MD80.it)

Ancora, fondamentale per il network nazionale è l'attivazione del volo per Milano Linate che compensa il calo di connettività registrato a causa della crisi di Alitalia Tutto ciò si aggiunge ai nuovi voli da Brindisi per Milano Malpensa e ai futuri sviluppi del network sull'aeroporto salentino. (BariViva)

Wizz Air annuncia oggi l'assegnazione di un aeromobile Airbus A321 alla sua base di Bari e il raddoppio della sua capacità presso l’aeroporto. “Sono molto lieto di annunciare – dichiara George Michalopoulos, Chief Commercial Officer di Wizz Air - il secondo aereo basato a Bari e il lancio di otto nuove rotte dall'aeroporto di Bari (SanteramoLive.it)

da Brevi trasporti del 06 maggio 2021. Il nuovo velivolo Airbus A321neo farà base a Bari a partire dal 1° luglio e andrà ad aggiungersi a quello già presente presso la base Wizz Air di Bari, inaugurata a marzo. (Ferrovie.it)

“Sono numerosi – ha continuato Delli Noci – gli elementi indispensabili per far ripartire la Puglia, per far ripartire quei settori paralizzati dall’emergenza sanitaria. Sarà possibile promuovere partenariati e altre forme di collaborazione industriale – in particolare nel settore dell’innovazione tecnologica e dell’aerospazio – con realtà israeliane ad esempio, con cui la Puglia dialoga già da qualche tempo” (ilsipontino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr