Nazionale, subito uno stop per Sensi: Pessina può approfittarne

Calcio Atalanta SALUTE

Maggiori aggiornamenti nelle prossime ore

Il centrocampista dell’Inter ha accusato un risentimento muscolare agli adduttori nel corso dell’allenamento della vigilia. Domani sera è in programma l’amichevole tra Italia e Repubblica Ceca allo Stadio ‘Dall’Ara’ di Bologna.

La notizia dell’ultim’ora, però, è il nuovo forfait per Stefano Sensi: risentimento muscolare agli adduttori per lui e fiato sospeso per il ct Roberto Mancini, che potrebbe decidere di affidarsi definitivamente all’atalantino Matteo Pessina, rimasto aggregato al gruppo azzurro “in caso di necessità”. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

Euro 2020: le condizioni di Verratti e Sensi. (Virgilio Sport)

Sensi a casa? Il ct della Nazionale Roberto Mancini non lascia molte speranze al centrocampista dell'Inter Stefano Sensi a una settimana dall'inizio dell'Europeo, dopo l'infortunio muscolare accusato nei giorni scorsi. (Calciomercato.com)

Marco Verratti, il grande campione della Nazionale Italiana e 44 Gatti, i mici della popolare serie prodotta da Rainbow, si sono uniti per dar vita a un’iniziativa di solidarietà: Italia Gattastica! (ilmessaggero.it)

La Nazionale è partita alla volta del capoluogo emiliano, dove alle 20.45 scenderanno in campo per l’ultimo test ufficiale prima degli Europei. La Nazionale ha lasciato il centro tecnico di Coverciano per raggiungere la stazione di Campo di Marte e raggiungere in treno Bologna dove stasera sarà impegnata nell’amichevole con la Repubblica Ceca (ore 20.45, diretta su Rai1), ultimo test ufficiale prima del debutto ai Campionati europei fra una settimana a Roma contro la Turchia. (Fiorentina.it)

E in più molti altri commenti non riportabili, alcuni davvero impietosi e ineleganti" Probabilmente alcuni commenti come questi: "Evvai, allora le gufate funzionano". (Sportevai.it)

Che sfortuna per Trent Alexander-Arnold: il giocatore è stato escluso dai convocati per Euro 2020 dopo aver subito un infortunio alla coscia nella giornata di mercoledì. Strappo al quadricipite e addio Europei. (CIP)