Pensioni di luglio, il calendario del ritiro negli Uffici Postali della provincia di Asti

ATNews ECONOMIA

Per conoscere gli uffici abilitati alla prenotazione del ticket da remoto e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22

Richiedere il ticket elettronico con questa modalità è molto semplice: basterà memorizzare sul proprio smartphone il numero 3715003715 e seguire le indicazioni utili a conseguire la prenotazione del ticket.

Poste Italiane comunica che in provincia di Asti le pensioni del mese di luglio verranno accreditate a partire da venerdì 25 giugno per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. (ATNews)

Su altre testate

I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dagli ATM Postamat disponibili in provincia, senza bisogno di recarsi allo sportello. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Nella seduta odierna a Piazza Affari cede Poste Italiane, che lascia sul terreno l'1,19% a 11,225 euro. Poste ha inaugurato il più grande hub in Italia per l'e-commerce, hanno sottolineato gli analisti. (Milano Finanza)

Ma poi lui che continua a chiederti ‘domani andiamo a calcio?’ e ti ritrovi nuovamente sprofondato nell’angoscia ed impotenza”. Un sogno spezzato. “Succede poi – continua l’uomo – che si presenta una ‘possibilità’, calcio per bambini al centro socio-educativo comunale e allora pensi che finalmente prevarrà la tanto propagandata inclusività. (Quotidiano online)

La Protezione civile ha emanato una nuova ordinanza, la n. 778 del 18 maggio 2021, per il pagamento delle pensioni in anticipo anche per il mese di luglio. È necessario indossare la mascherina protettiva, entrare nell’Ufficio Postale solo all’uscita del cliente precedente e tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno sia nelle sale aperte al pubblico”, spiega Poste Italiane (Teleclubitalia.it)

Soltanto nel 2020 - ha ricordato Del Fante - Poste Italiane ha recapitato 210 milioni di pacchi, diventando il primo operatore con una quota di mercato del 36,7% e avviando un percorso straordinario che entro il 2025 porterà a oltre il 50% la quota dei ricavi generata dal business pacchi". (la Repubblica)

Poste Italiane comunica che in provincia di Avellino le pensioni del mese di giugno verranno accreditate a partire da venerdì 25 giugno per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. (Orticalab)