Benzina, i distributori dove conviene fare il pieno per risparmiare

QuiFinanza ECONOMIA

Tamoil 100 Esso 101 Q8 101 Api-Ip 102 Agip Eni 103. Gasolio in autostrada. Tornando in autostrada, il gasolio rimescola le carte e la classifica

Tamoil 100 Q8 100 Sarni Oil 100 Api-Ip 101 Esso 101 Agip-Eni 104. Gasolio, rete urbana ed extraurbana. Passando al diesel, le differenze tra le compagnie continuano a non essere marcate fra loro.

Il risultato è un elenco di distributori dove fare il pieno è più conveniente e consente di risparmiare, in alcuni casi non poco. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altre testate

Al contrario, i listini degli impianti legati alle catene della distribuzione sono risultati convenienti. I l prezzo di benzina, gasolio e gpl supera i 2 euro al litro. (Donna Moderna)

Quale è l’opinione dei consumatori? Sul Cittadino in edicola domani, l’approfondimento curato da Federico Dovera con le immagini di Paolo Ribolini (Il Cittadino)

Caro carburanti 2022: i distributori dove conviene fare il pieno. Carburanti: non si arrestano i rincari, con i prezzi medi che sono tornati ad oscillare intorno ai 2 euro al litro, sia per la benzina che per il diesel. (I-Dome.com)

Ne esistono diverse ma le più idonee sono: Fuelio, Prezzi Benzina, Risparmia sui prezzi benzina, ViaMichelin, Waze, Benzina – Comparatore di prezzi Sarni Oil 3. (Money.it)

Guidando veicoli in grado di ridurre al minimo le visite dal distributore, grazie a consumi realmente contenuti. Come combattere il caro carburanti? (Il Sole 24 ORE)

L’insegna più cara è Agip Eni, con i prezzi medi più elevati di circa il 7% Per questo motivo, Altroconsumo ha monitorato il prezzo del carburante per un anno (dal 29 marzo 2021 al 12 aprile 2022). (Il Fatto Vesuviano)