F1, Gp di Azerbaijan dal circuito di Baku. La diretta-live

Virgilio Sport SPORT

Perez (Red Bull) 1’41”917. 7.

Quanto agli altri top driver, in terza fila scatteranno Sainz e Perez, solo 10° e 13° invece Bottas e Ricciardo.

Penalizzato Norris, che scivola dalla sesta alla nona posizione in griglia, ottima quarta fila invece per Tsunoda e Alonso.

Giovinazzi (Alfa Romeo). *Norris 6° tempo assoluto ma penalizzato di 3 posizioni per mancato rispetto della bandiera rossa. VIRGILIO SPORT | 06-06-2021 14:59

Verstappen (Red Bull) 1’41”563. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

Novità. - Da quest'anno le mie pagelline raddoppiano: la domenica, subito dopo la gara, in formato testuale, e poi in un. Salva l'articolo tra i preferiti per non perderlo! (RedBull.com)

In safety-car, Perez Hamilton Vettel Gasly Leclerc Tsunoda Norris Sainz Ricciardo Alonso Raikkonen Giovinazzi Latifi Bottas Russell Schumacher Mazepin. La gara rischia di finire in regime di safety-car mancando appena 4 giri. (ilmessaggero.it)

Un bottino probabilmente meno scintillante di quello che si poteva attendere il team di Maranello, ma i motivi per guardare al bicchiere mezzo pieno non mancano. (oasport.it)

arlos Sainz chiude all'ottavo posto il Gran Premio dell'Azerbaijan, valevole per la sesta tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. Dobbiamo investigare e capire perché in generale il passo non fosse così veloce come in qualifica, ho avuto problemi nel mettere in temperatura le gomme, ho fatto tanti bloccaggi con le anteriori, che fossero soft o dure, è qualcosa su cui c’è da migliorare" (Tuttosport)

Il Mondiale torna il 20 giugno con la gara in Francia: tutto live su Sky Sport F1 (canale 207). GLI HIGHLIGHTS DELLA GARA DI BAKU - LE CLASSIFICHE (Sky Sport)

Non possiamo neanche essere contenti con il quarto posto però. Lo spagnolo: “Facevo troppi bloccaggi, bisogna investigare”. “Ho visto un buco e ho provato a fare il sorpasso su Gasly senza però riuscirci. (La Gazzetta dello Sport)