Inter, Bastoni in gruppo. Col Real potrebbe esserci

Inter, Bastoni in gruppo. Col Real potrebbe esserci
La Gazzetta dello Sport SPORT

Come anticipato anche in conferenza stampa, con ogni probabilità Inzaghi attenderà la rifinitura di domattina per prendere le ultime decisioni

Le immagini filtrate dall’ultimo allenamento mattutino alimentano le possibilità di vedere il centrale in campo contro i Blancos. Adriano Seu. Le immagini dell’ultimo allenamento mattutino alla Pinetina alimentano l’ottimismo intorno ad Alessandro Bastoni.

Un’ora dopo, eccolo in campo a correre con i compagni per svolgere (almeno) una parte di allenamento in gruppo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Alle ore 18.05 il tecnico e un giocatore interverranno in conferenza stampa. Il gruppo di Carlo Ancelotti si presenta senza Gareth Bale, infortunato, ma recupera David Alaba e Luka Jovic. (TUTTO mercato WEB)

Ha chiesto alla Squadra di giocare con coraggio, libera da pressioni, di dare sempre il massimo sul campo contro ogni avversario. "Il Presidente - si legge nella nota di Inter.it - ha ribadito l’impegno e la volontà di mantenere l’Inter competitiva in tutte le manifestazioni e l’obiettivo di continuare a vincere. (Fcinternews.it)

LEGGI ANCHE Il 2-8 del Bayern che segna la fine del Barça. Riviviamo le emozioni di quella partita con l'aiuto di Filippo Maria Ricci Una di queste è sicuramente la mano all'orecchio portata da Roberto Baggio dopo la doppietta negli ultimi 5 minuti al Real Madrid, con la maglia dell'Inter, nel 3-1 del 25 novembre 1998. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, Sacchi: "Real con molti limiti, ma occhio a Benzema"

A Dimarco do 7 perché è un tuttofare, è capace di lavorare in difesa e di pennellare come sulla punizione. Sì, l'Inter è una squadra: è rimasta tale. (fcinter1908)

Juventus e Inter continuano a lavorare sul fronte calciomercato, ma devono fare i conti con l’irruzione del Real Madrid sul bomber. Il club spagnolo potrebbe puntare proprio al giovane centravanti viola che continua a segnare anche in questo avvio di campionato. (Calciomercatonews.com)

Nel caso in cui si sperasse solo nel contropiede e in una difesa a oltranza, diminuirebbero anche l’autostima" Sacchi sul Real Madrid. "I blancos hanno affinato negli anni sicurezze tecniche e di possesso. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr