Inter, Handa: “Critiche? La gente non sa cosa significa fare il portiere”

Calcio In Pillole SPORT

Il calciatore sloveno è stato bersaglio di molte critiche nei giorni scorsi dovute ai suoi errori in campionato.

Alla vigilia del match di Champions contro il Real, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il capitano dell'Inter Samir Handanovic.

C’è tanta gente che parla e non sa cosa significa fare il portiere o non è mai stato in porta.

Poi il portiere si è concentrato sulla sfida di domani sera, valutando anche il girone che i nerazzurri si troveranno davanti quest’anno: “Siamo più consapevoli e determinati

Alla vigilia del match di Champions League contro il Real Madrid, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il capitano dell’Inter Samir Handanovic. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Con Ancelotti saranno migliorati ma rimane sempre il loro limite pur con il gran lavoro di Casemiro". Individualmente hanno campioni come Benzema e giovani interessanti come Vinicius, anche loro sono molto più bravi ad attaccare che a difendere. (Fantacalcio ®)

In campo ci capiamo, mi aiuta tanto e io cerco sempre di dargli una mano", ha concluso Il 2021 è un anno che non scorderò facilmente, pieno di emozioni: vincere Scudetto ed Europeo è stata un’avventura emozionante, impegnativa e divertente. (fcinter1908)

Noi dobbiamo fare il nostro gioco e dobbiamo attaccarli perché alle squadre come il Real non piace correre indietro. Inter, Handanovic: "Tante persone mi criticano ma non sanno cosa significa fare il portiere". (TUTTO mercato WEB)

Handanovic guarda avanti: "Champions, inizia un nuovo capitolo. L'Inter oggi è più esperta"

L'allenatore racconta l'emozione ai microfoni di Tuttosport: "Mi ha chiamato un amico, Nicola Berti, chiedendomi di accompagnarlo allo stadio. Sui singoli: "Apprezzo Barella, Lautaro, Bastoni, De Vrij, Skriniar, anche Handanovic a prescindere dalle critiche di questi giorni. (Fcinternews.it)

Il club spagnolo potrebbe puntare proprio al giovane centravanti viola che continua a segnare anche in questo avvio di campionato. E così è arrivata la convocazione del ct Didier Deschamps arrivando a vestire nuovamente la casacca della Nazionale maggiore. (Calciomercatonews.com)

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Samir Handanovic "Qualcuno in passato è stato più bravo e noi non all'altezza, domani comincia un nuovo cammino". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr