Milan Benevento: out Mandzukic, la scelta su Ibra, Kjaer e Calabria

CalcioToday.it SPORT

Mandzukic è out, la decisione su Ibrahimovic, Kjaer e Calabria. Stefano Pioli ha diramato l’elenco ufficiale dei convocati per la sfida tra Benevento e Milan di questa sera.

Stefano Pioli ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida tra Benevento e Milan di questa sera.

Una splendida notizia per Pioli e i tifosi rossoneri che hanno rischiato di perdere due pedine fondamentali della rosa

Leggi anche -> Champions League, corsa da brividi per Milan, Napoli e le altre: il dato. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Da Milanello la situazione è dunque abbastanza sotto controllo Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Come appreso dalla redazione, si tratta solo di un normale raffreddore che non dovrebbe metterne a rischio la loro presenza domani contro il Benevento (CalcioMercato.it)

Fino all'ultimo in dubbio per la chiamata alle armi in campionato, vediamo se Pioli li ha inseriti nell'elenco dei convocati per Milan-Benevento. I convocati di Stefano Pioli per Milan-Benevento, in programma alle ore 20:45 a 'San Siro'. (Pianeta Milan)

Stando a quanto appreso da MilanNews.it ci saranno cambi in difesa: al posto di Simon Kjaer è pronto Alessio Romagnoli, il capitano rossonero va verso una maglia da titolare dopo diverso tempo, mentre Davide Calabria, che nelle ultime ora ha accusato qualche linea di febbre, verrà valutato domani. (Milan News)

*non a disposizione per giocare. VERONA – I convocati: Silvestri, Dimarco, Faraoni, Lovato, Barak, Lazovic, Salcedo, Favilli, Ilic, Cetin, Ruegg, Zaccagni, Gunter, Berardi, Magnani, Pandur, Dawidowicz, Kalinic, Sturaro, Bessa, Tameze, Colley, Lasagna Amey (6), Antov, Danilo, De Silvestri, Faragò, Mbaye, Soumaoro, Tomiyasu. (SOS Fanta)

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Kjaer e Calabria non si sono allenati nella giornata di oggi. Nella giornata di oggi, però, le dinamiche sembrano essersi modificate, e una brutta notizia è filtrata da Milanello. (MilanLive.it)

Il gol del raddoppio il Milan lo trova al 60′ quando Theo Hernandez suggerisce per Ibra che però si vede dire di no ancora una volta da Montipò, il Milan però è fortunato e la sfera arriva sui piedi di Theo Hernandez che comodamente deposita in rete Il primo tempo si chiude 1-0 con tanto rammarico tra i rossoneri viste le tante azioni in contropiede e in superiorità numerica create. (CIP)