Trovato il corpo di Peter Neumair: l'Adige lo restituisce a quattro mesi dall'omicidio

corriereadriatico.it INTERNO

Poi, la conferma che si trattava di Peter Neumair, arrivata dall'avvocato Carlo Bertracchi, legale di Madè Neumair, sorella di Benno.

i sono voluti quasi quattro mesi, ma alla fine l'Adige ha restituito anche il cadavere di Peter Neumair, scomparso a Bolzano insieme alla moglie Laura Perselli il 4 gennaio scorso.

Peter Neumair, di 63 anni, era scomparso lo scorso 4 gennaio assieme alla moglie Laura Perselli, di 68 anni. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Omicidio Bolzano: Benno Neumair e le prime parole dopo il ritrovamento del corpo del padre. Benno Neumair si trova nel carcere di Bolzano e lì ha saputo del ritrovamento del corpo del padre nell’Adige, sembra, dalla televisione. (Thesocialpost.it)

I partecipanti leggono uno o più libri e condividono la loro valutazione ed i loro commenti sul sito: www.lilestate.bz.it. Ulteriori informazioni sulla modalità di partecipazione e sulla bibliografia di LiLestate sul sito: www. (Alto Adige)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato? (La Stampa)

Discorso leggermente diverso per quanto riguarda i treni locali, visto che i tempi di elaborazione per le modifiche di orari e percorsi risultano essere decisamente più lunghi. Coinvolgere direttamente le cittadine e i cittadini nel processo di aggiornamento e adeguamento degli orari di autobus e treni in servizio sul territorio altoatesino. (Alto Adige)

Riprenderanno le ricerche del corpo di Peter Neumair nell’Adige. Coniugi scomparsi a Bolzano: trovato il corpo di Peter Neumair. (LettoQuotidiano)

L'identificazione è avvenuta tramite alcuni effetti personali trovati sul corpo, in particolare l'orologio. Secondo i primi rilievi il corpo era in acqua da molto tempo e si presentava in forte stato di decomposizione. (TG La7)