Benno Neumair, ritrovato il corpo del padre Peter nell'Adige: fine dei giochi

Liberoquotidiano.it INTERNO

Subito dopo l’allarme, sul posto sono arrivati vigili del fuoco, polizia scientifica e squadra sommozzatori.

A confessare il delitto dopo lunghi interrogatori il figlio Benno, che ora si trova in carcere con l’accusa di duplice omicidio volontario e occultamento di cadavere

Terrificante svolta, fermato il figlio Benno: si è fregato con una doccia?

27 aprile 2021 a. a. a. Il corpo senza vita ritrovato oggi, martedì 27 aprile, poco dopo mezzogiorno nell’Adige è di Peter Neumair. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Coinvolgere direttamente le cittadine e i cittadini nel processo di aggiornamento e adeguamento degli orari di autobus e treni in servizio sul territorio altoatesino. Anche in questo caso, comunque, le segnalazioni verranno raccolte e valutate (Alto Adige)

Ulteriori informazioni sulla modalità di partecipazione e sulla bibliografia di LiLestate sul sito: www.lilestate.bz.it L’iniziativa è organizzata dagli Uffici provinciali per le biblioteche delle Ripartizioni Cultura italiana e tedesca con la collaborazione dell’Associazione Aessebi di Bolzano. (Alto Adige)

L'orologio ancora al polso. APPROFONDIMENTI BOLZANO Benno Neumair, il racconto dell'omicidio: «Mio padre mi ha. ITALIA Benno Neumair, la sorella: «Sapevo da subito che aveva ucciso. Poi, la conferma che si trattava di Peter Neumair, arrivata dall'avvocato Carlo Bertracchi, legale di Madè Neumair, sorella di Benno (ilmessaggero.it)

Omicidio Bolzano: Benno Neumair e le prime parole dopo il ritrovamento del corpo del padre. Benno Neumair si trova nel carcere di Bolzano e lì ha saputo del ritrovamento del corpo del padre nell’Adige, sembra, dalla televisione. (Thesocialpost.it)

Non più in isolamento ma in cella con altri due detenuti, due giovani accusati di omicidio Secondo i primi rilievi il corpo era in acqua da molto tempo e si presentava in forte stato di decomposizione. (TG La7)

Trovato il corpo di Peter Neumair. Dopo quasi 4 mesi dalla sua scomparsa è stato rinvenuto nelle acque del fiume Adige il corpo di Peter Neumair. Riprenderanno le ricerche del corpo di Peter Neumair nell’Adige. (LettoQuotidiano)