UFFICIALE - Campania, nuovo aggiornamento: 43 positivi su 400 tamponi, scende la media

Tutto Napoli INTERNO

Totale positivi di oggi: 43. Totale tamponi di oggi: 401. Totale complessivo positivi Campania: 1242. Totale complessivo test: 8035.

Ecco i dati:. - Ospedale Cotugno: 294 tamponi esaminati di cui 24 risultati positivi;. - Ospedale Ruggi: 59 tamponi esaminati di cui 12 risultati positivi;. - Moscati Aversa: 48 tamponi esaminati di cui 7 risultati positivi.

Nel suo consueto bollettino, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha pubblicato altri dati relativi ai tamponi effettuati oggi in tre ospedali della nostra regione. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

La Campania ha optato per prorogare i divieti in vigore contro il coronavirus fino al 14 aprile: i cittadini si preparano ad una Pasqua blindata. Coronavirus in Campania: divieti fino al 14 aprile. (Notizie.it )

Controlleremo ora per ora che questo programma di consegne vada avanti in maniera programmata. Entro questo fine settimana, ci sarà la possibilità di avere i risultati entro le 24 ore, senza più arretrati”. (Info Cilento)

Ma in non tutti i laboratori i tempi di lavorazione sono adeguati. Scritto da (Redazione), mercoledì 25 marzo 2020 16:04:14. Ultimo aggiornamento mercoledì 25 marzo 2020 16:17:27. «Ho verificato questa mattina la situazione reale relativa alla lavorazione dei tamponi. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

La prospettiva, ormai reale, è quella di aggiungere alla tragedia della Lombardia quella del Sud. Zero ventilatori polmonari; zero mascherine P3; zero dispositivi medici di protezione. (CalcioNapoli24)

Permanendo questa nullità di forniture, non potremo fare altro che contare i nostri morti”. Ma non posso non dire che per quello che ci riguarda, ci separa poco dal collasso, se il Governo è assente. (IlNapolista)

Inoltre sono considerate situazioni di necessità quelle correlate ad esigenze primarie delle persone, per il tempo strettamente indispensabile, e degli animali d’affezione, per il tempo strettamente indispensabile e comunque in aree contigue alla propria residenza, domicilio o dimora. (Lo Strillone)