WWE, MVP: "Ero furioso con Shad quando ha postato il video delle nostre reazioni"

A soli pochi giorni dalla tragica morte di Shad Gaspard, il talento della WWE, MVP, è tornato a parlare del famoso video in cui lui e Shad si sono emozionati alla vittoria del WWE Championship da parte di Kofi Kingston a Wrestlemania 35.

MVP rimproverò Shad Gaspard dopo il video della vittoria di Kofi. Ai microfoni della trasmissione Chasing Glory, l'ex campione degli Stati Uniti della WWE, ha infatti voluto raccontare cosa lo mandò su tutte le furie dopo aver visto il video della sua reazione alla vittoria del campione del New Day, con MVP che ha infatti rivelato ai suoi fan:. (World Wrestling)

Su altri giornali

Lo “show off” della WWE avrebbe però stabilito un primato che al momento è ineguagliato nel main roster. Un traguardo straordinario che nessun wrestler in WWE riesce minimamente ad eguagliare. (Zona Wrestling)

La WWE ha da qualche mese lanciato una forma gratuita di abbonamento al WWE Network che prevede l’accesso ad una parte dei contenuti dell’infinita libreria della piattaforma. (Zona Wrestling)

Dopo il match Asuka va a sincerarsi delle condizioni dell'amica, mentre la Jax pensa bene di abbandonare il quadrato. La giapponese non capisce, ma spunta Nia Jax con una maschera giapponese, poi rivela un trucco simile a quello della Raw Champion. (World Wrestling)

Ovviamente, il giardiniere che fino ad allora era rimasto con il volto coperto, destando alcuni dubbi da parte di Gronk però, si è mostrato alla fine essere l'ex pluri-campione 24/7, R-Truth, che ha così conquistato ancora una volta la sua cintura, a soli pochissimi giorni dal prossimo ppv della WWE: Backlash. (World Wrestling)

Fra queste c’è il nome di Dominik Dijakovic. In molti si sono chiesti se vedremo Dijakovic già impegnato questa notte a Raw, magari nel match valevole per il titolo degli Stati Uniti contro Apollo Crews: secondo quanto riferito da Fightful, però, Dominik Dijakovic non combatterà nella puntata odierna di Raw, ma poiché è stato visto durante le registrazioni potremmo vederlo coinvolto in qualche segmento nel backstage. (SpazioWrestling.it)

Matt Riddle, infatti, non avrebbe ricevuto nessuna pressione da nessun dirigente o grande Superstar, per non poter lavorare a Monday Night Raw, nè tantomeno per essere rilasciato dalla compagnia o per essere tenuto ad NXT. (World Wrestling)