Honda, la nuova Jazz è solo ibrida e si crede un suv

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

L'infotainment Honda prevede anche la disponibilità dell'assistente personale attivabile con la richiesta Ok Honda.

Honda, la nuova Jazz è solo ibrida e si crede un suv Solo modelli elettrificati nel futuro di Honda che propone un ibrido con due motori a batteria per l'urban suv compatto, la Crosstar.

La variante più normale della nuova Honda Jazz sarà disponibile nei tre diversi allestimenti Comfort, Elegance ed Executive a prezzi rispettivamente da 22.500, 23.800 e 25.400 euro. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

La nuova Jazz è costruita con uno speciale acciaio per ridurne il peso e allo stesso tempo elevare la resistenza alla trazione. “Abbiamo progettato la nuova Jazz per farne una vettura estremamente pratica e funzionale ma anche e soprattutto una delle più prestazionali e sicure della categoria. (l'Automobile - ACI)

Jazz Crosstar e:HEV è a listino solo nella versione Executive, a 1.500 euro in più (26.900). Crosstar costa 1.500 euro in più. Al netto della promozione (circa il 10% sul listino) Honda Jazz e:HEV è disponibile in tre allestimenti. (QN Motori)

Il design della nuova Honda e. Al fine di prendere in considerazione quali siano le determinazioni fondamentali della nuova Honda e, bisogna innanzitutto considerare quali siano le linee estetiche e le caratteristiche principali che si possono osservare di primo acchito. (Autoword.it)

Insieme alla Toyota Yaris, è l’unica full hybrid del segmento. 109 cv, motore a benzina solo per le alte velocità. Si è fatto riferimento prima alla Toyota Yaris, l’unica altra full hybrid del segmento. (Red Live)

Insieme alla quarta generazione della compatta debutta infatti anche il nuovo logo e:HEV che distinguerà le ibride della Casa giapponese. Verso il futuro. La Jazz sarà il primo di una gamma di sei modelli elettrificati che Honda prevede di lanciare in Europa nei prossimi anni. (Auto.it)

Questo il concetto dietro la nuova Honda Jazz, ultima versione della city car compatta, lanciata anche in versione mini suv con il nome di Jazz Crosstar. Connettività user friendly. Punta a un target più giovane, la nuova Honda Jazz. (Fleet Magazine)