Honda Jazz: al via gli ordini

AlVolante ECONOMIA

BAULE PIÙ PICCOLO - L’abitacolo della nuova Honda Jazz è spazioso e può vantare ben 10 airbag, compreso quello innovativo che si apre verticalmente fra le poltrone per evitare collisioni fra le teste dei passeggeri anteriori.

8 ANNI DI GARANZIA - I prezzi della Honda Jazz partono da 22.500 euro, per arrivare ai 26.900 della Crosstar.

Lunga 404 cm (uno solo in più del modello che sostituisce), è offerta infatti solo in versione ibrida, da 109 CV. (AlVolante)

Ne parlano anche altri giornali

Honda, tre linee guida per ripartire. Spazio e comfort. La nuova Jazz garantisce spazio e comfort pur mantenendo dimensioni molto ridotte (poco più di 4 metri di lunghezza). Verso il futuro. La Jazz sarà il primo di una gamma di sei modelli elettrificati che Honda prevede di lanciare in Europa nei prossimi anni. (Auto.it)

Insieme alla Toyota Yaris, è l’unica full hybrid del segmento. 109 cv, motore a benzina solo per le alte velocità. Si è fatto riferimento prima alla Toyota Yaris, l’unica altra full hybrid del segmento. (Red Live)

In particolar modo la Honda, attraverso il nuovo proposito di Honda e, tenta di entrare particolarmente nel mercato della sostenibilità attraverso un modello di autovettura che non soltanto si propone come incredibilmente adatto alle logiche ambientaliste, ma anche attrattivo dal punto di vista estetico. (Autoword.it)

La nuova Jazz è costruita con uno speciale acciaio per ridurne il peso e allo stesso tempo elevare la resistenza alla trazione. “Abbiamo progettato la nuova Jazz per farne una vettura estremamente pratica e funzionale ma anche e soprattutto una delle più prestazionali e sicure della categoria. (l'Automobile - ACI)

Scopri anche: Perché le Citycar sono le auto più adatte all’elettrificazione. HONDA JAZZ VERSIONE CROSSTAR. Assieme alla classica, nuova Jazz arriva anche la versione Crosstar. Connettività user friendly. (Fleet Magazine)

Jazz Crosstar e:HEV è a listino solo nella versione Executive, a 1.500 euro in più (26.900). Crosstar costa 1.500 euro in più. Al netto della promozione (circa il 10% sul listino) Honda Jazz e:HEV è disponibile in tre allestimenti. (QN Motori)