Volkswagen ID.4, ora tocca al Suv elettrico

La Repubblica ECONOMIA

Impostando B (Brake) il motore elettrico diventa un alternatore e accumula energia nella batteria.

Listino è di 48.600 euro per la ID.4 1ST e 58.600 per la variante Max.

Impostando l’opzione D (Drive), la vettura avanza per inerzia nella maggior parte delle situazioni, animata dal motore elettrico.

a grande crociata che Volkswagen sta portando avanti per la conquista di una corposa fetta del mercato elettrico non poteva certo fermarsi alla compatta ID. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Il nuovo SUV elettrico di Volkswagen a seconda della versione sarà dotato di batteria con capacità netta di 52 e 77 kWh. Volkswagen ha appena presentato la Volkswagen ID.4. (Money.it)

Sfoglia il listino di Auto. Così, anche, andrà sui mercati europei da fine 2020, per cominciare lo farà con due edizioni speciali, ID.4 1st Edition e la full optional ID.4 1st Max. Ventisettemila esemplari in tutto, poi sarà la gamma con gli allestimenti ordinari a prendere il testimone e, nel 2021, portare a una Volkswagen ID. (Auto.it)

Anche la dinamica di guida, spiega Volkswagen, è stata studiata per regalare emozioni a chi siede al volante o si accomoda a bordo sui sedili dei passeggeri per un lungo viaggio. (FormulaPassion.it)

Equipaggiamento e prezzi della Volkswagen ID.4. Sul fronte delle dotazioni tecnologiche la Volkswagen ID.4 sarà equipaggiata con l'illuminazione Full LED davanti e dietro, con sistema Matrix LED opzionale e con funzioni animate in effetto 3D, un nuovo Head Up Display con Realtà Aumentata, connettività totale con attivazione dei comandi vocali e assistente personale. (Autoblog.it)

Le due versioni iniziali saranno la ID.4 1st e la ID.4 1st Max, con prezzi rispettivamente di 49.950 euro e 59.950 euro (mercato tedesco). Come previsto, Volkswagen nella giornata odierna ha tolto i veli anche alla ID. (DMove.it)

’È FATTA — La ID.4 è il primo SUV 100% elettrico di Volkswagen, anche se le linee affilate e dinamiche fanno più pensare a un crossover. I prezzi della ID.4 per l’Italia non sono ancora stati dichiarati, ma quelli per il mercato tedesco ci danno un’idea della fascia in cui si piazza questa novità: la ID. (La Gazzetta dello Sport)