Il principe Harry è a Londra e annuncia: "Nessun incontro con William né con mio padre Carlo"

“Solo se avrà tempo”. Harry, arrivato a Londra verso l’ora d pranzo con un volo dagli Stati Unti, si è dovuto accontentare di questa risposta da parte dello staff del padre, re Carlo III, alla richiesta di poterlo vedere. Il duca del Sussex è atterrato senza moglie e senza figli e senza sapere ancora con certezza se e quando avrebbe potuto incontrare il padre. Ma a tradurre bene il linguaggio molto educato tipicamente British, questa formula ha un solo significato, ovvero “non questa volta”. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

A un anno esatto dall'incoronazione è tempo di bilanci per re Carlo. (Elle)

Dovrebbe incontrare il sovrano arrivato oggi a Clarence House dal Castello di Windsor, come riferisce il Daily Mail. Il principe Harry è tornato nel Regno Unito per celebrare, domani, il decimo anniversario degli Invictus Games. (Adnkronos)

Il principe Harry è tornato nel Regno Unito per celebrare, domani, il decimo anniversario degli Invictus Games. Il figlio di Carlo, quinto in linea di successione al trono, mancava dal Paese da... (Virgilio)

Arrivato a Londra per il decimo anniversario degli Invictus Games, il Duca di Sussex non potrà quindi vedere il padre, anche se «spera di vederlo presto». Il motivo? L'«agenda troppo piena» del sovrano. (ilmessaggero.it)

Il figliolo “poco prodigo” arriverà domani per partecipare a una cerimonia che celebra il decimo anniversario degli Invictus Games alla cattedrale di St.Paul. Il principe Harry vedrà suo padre, il re Carlo? The “big question” su cui si sta interrogando il mondo, almeno quello appassionato della saga della royal family inglese. (La Stampa)

Il figlio di Re Carlo III, 75 anni, quinto in linea di successione, mancava dal Paese da febbraio scorso, quando incontrò il padre per una visita lampo (durata meno di 24 ore) dopo la notizia della sua diagnosi di cancro. (ilmattino.it)