Principe Harry a Londra, ma senza incontri reali

Il Principe Harry è tornato a Londra per il 10° anniversario degli Invictus Games. Tuttavia, il suo breve ritorno nella capitale britannica è stato privo di incontri con membri della famiglia reale.

Il ritorno del Principe Harry

Harry è atterrato da solo, senza la moglie Meghan e i loro figli. Nonostante le aspettative, non è stato garantito alcun incontro né con suo padre, il Re Carlo III, né con suo fratello, il Principe William. Da giorni, i tabloid parlavano di un possibile incontro padre-figlio, ma appena il duca di Sussex ha messo piede su suolo britannico è arrivata la secca smentita del suo portavoce.

L'agenda del Re

Lo staff del Re ha chiarito che non ci sarà spazio nell’agenda di Carlo III per un incontro con Harry durante i suoi due giorni in città. «In risposta alle numerose domande e alle continue speculazioni, sfortunatamente questo incontro non sarà possibile a causa del fitto programma di Sua Maestà», si legge nel comunicato che ha preso molti alla sprovvista.

Speranze per il futuro

Nonostante la delusione, Harry spera di poter incontrare presto suo padre. «Harry, ovviamente, è a conoscenza dell’agenda degli impegni del monarca e di varie altre priorità e spera di vederlo presto», ha dichiarato il portavoce del duca di Sussex. Pertanto, nonostante l'assenza di incontri reali durante questa visita, rimane la speranza di future riunioni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo