Napoli, Fabian Ruiz al PSG e Keylor Navas in azzurro

Lazio News 24 SPORT

Una perdita importante per gli azzurri che, però, avrebbero così una corsia preferenziale per Keylor Navas, diventato ora il ricercato numero uno per la porta visti i problemi per arrivare a Kepa

Fabian Ruiz sempre più vicino al PSG, pronto a strapparlo al Napoli che potrebbe “consolarsi” con l’arrivo di Keylor Navas. Il Corriere dello Sport analizza il mercato in casa Napoli.

Fabian Ruiz, dopo un blitz del PSG, appare ormai diretto verso il trasferimento in Ligue 1 in cambio di 25 milioni di euro da versare nelle casse dei partenopei. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex Betis Siviglia è finito nel mirino del Psg e i transalpini, nei prossimi giorni, potrebbero definire l'operazione con il club capitanato dal presidente Aurelio De Laurentiis. Il giornalista Marco Azzi ha commentato l'ormai più probabile partenza di Fabian Ruiz, calciatore nel mirino dei francesi del Psg. (AreaNapoli.it)

Fabian Ruiz. Il Psg su Fabian Ruiz. Dopo aver perfezionato l’arrivo di Renato Sanches, ecco che Campos ha giocato d’anticipo su chi stava pensando di prenotare Fabian a parametro zero, come riferisce Alfredo Pedullà sul proprio sito:. (CalcioNapoli24)

Si scalda la pista che potrebbe portare Fabian Ruiz al PSG. L'ipotesi più probabile resta quella del prestito con una parte sostanziale dell'ingaggio pagata dal PSG (DAZN)

Il giornalista e speaker radiofonico, Luca Cerchione, ha fatto luce sul futuro di Fabian Ruiz. Lo stesso Luciano Spalletti, d'altronde, ha già fatto sapere che la sua compagine, al momento, è incompleta. (AreaNapoli.it)

Resta ancora da sciogliere il nodo portieri, che dovrebbe sbloccarsi in settimana, ma non solo. Il Napoli potrebbe strappare un prestito e assicurarsi per una stagione un centrocampista in grado di svolgere bene entrambe le fasi e di adattarsi anche come esterno destro all’occorrenza (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ovviamente, il Psg potrebbe “caricare” nel costo del cartellino di Ruiz anche parte dell’ingaggio del portiere costaricano alleggerendo così il Napoli nell’operazione che porterebbe l’ex del Real al Maradona in prestito. (La Gazzetta dello Sport)