Michele e Caterina, figli Fabio Fazio: i successi più grandi del conduttore

Gioia e Fabio si sono conosciuti giovanissimi: pare infatti che frequentassero gli stessi posti essendo entrambi di Savona.

Tutti conoscono la carriera di Fabio Fazio, ma la sua vita privata è meno conosciuta: chi sono la moglie e i suoi figli Michele e Caterina. Fabio Fazio è uno dei presentatori tv più apprezzati in Italia.

Lorenzo Amoruso, fidanzato Manila Nazzaro: il dramma che li ha uniti ancora di più. (instaNews)

La notizia riportata su altri media

Fazio ha infatti intervistato la neocampionessa olimpica e, tra una domanda e l’altra, è andato in scena un episodio che ha messo in imbarazzo Fabio Fazio. Colpo di scena a Che Tempo Che Fa, dove Bebe Vio ha messo in imbarazzo Fabio Fazio, presentatore del programma. (Leggilo.org)

L’atleta paraolimpica, protagonista indiscussa della campagna di Tokyo 2020, ha gelato il presentatore con una battuta sulla Regina Elisabetta. Infatti Fabio Fazio, in evidente difficoltà, ha risposto: “Speriamo che venga tradotta in un altro modo…secondo me non ti chiama!“ (Inews24)

Le parole di Fabio Fazio sono la sintesi di quanto avvenuto durante l'ospitata di Bebe Vio a Che tempo che fa. Vittorie che, ad aprile, sembravano solo un sogno visto il dramma vissuto dall'atleta, vittima di un grave infortunio al braccio. (ilGiornale.it)

La giovane e famosissima campionessa olimpica di fioretto ha parlato dei suoi grande successi e di tutte le emozioni che ha provato alle ultime Paralimpiadi di Tokyio. (BlogLive.it)

Un momento di forte commozione travolge in diretta il conduttore Fabio Fazio, le lacrime per la scomparsa dell’amico saranno la testimonianza di una ferita ancora aperta. Quest’ultima, indissolubilmente legata all’amico scomparso del conduttore, ha voluto ripercorrere delle tappe di vita di quest’ultimo, e di fronte alle quali Fazio non ha potuto trattenersi. (Yeslife)

Fabio Fazio in imbarazzo: cosa esce di bocca all'ospite. Perché in realtà a oggi non sembra affatto con tanti chili in più. (Liberoquotidiano.it)