Michele e Caterina, figli Fabio Fazio: i successi più grandi del conduttore

Michele e Caterina, figli Fabio Fazio: i successi più grandi del conduttore
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

Gioia e Fabio si sono conosciuti giovanissimi: pare infatti che frequentassero gli stessi posti essendo entrambi di Savona.

Tutti conoscono la carriera di Fabio Fazio, ma la sua vita privata è meno conosciuta: chi sono la moglie e i suoi figli Michele e Caterina. Fabio Fazio è uno dei presentatori tv più apprezzati in Italia.

Lorenzo Amoruso, fidanzato Manila Nazzaro: il dramma che li ha uniti ancora di più. (instaNews)

La notizia riportata su altri media

Insomma, all'attore che aveva accumulato tanti chili di troppo è bastato spirito di sacrificio e una ferrea e sana dieta per tornare ad un peso normale. rivela Nino Frassica a Fabio Fazio. (Liberoquotidiano.it)

Vittorie che, ad aprile, sembravano solo un sogno visto il dramma vissuto dall'atleta, vittima di un grave infortunio al braccio. Ti manca solo la regina Elisabetta e poi hai finito tutto" (ilGiornale.it)

Spazio che vedrà l’intervento anche del virologo Roberto Burioni. Resterà al tavolo anche Vincenzo Salemme che regalerà tanto divertimento e risate (Il Sussidiario.net)

Che tempo che fa: Fabio Fazio in imbarazzo per una battuta di Bebe Vio

La giovane e famosissima campionessa olimpica di fioretto ha parlato dei suoi grande successi e di tutte le emozioni che ha provato alle ultime Paralimpiadi di Tokyio. (BlogLive.it)

L’atleta paraolimpica, protagonista indiscussa della campagna di Tokyo 2020, ha gelato il presentatore con una battuta sulla Regina Elisabetta. Nel corso dell’ultima puntata di ‘Che Tempo Che Fa’, una battuta di Bebe Vio sulla Regina Elisabetta ha fatto arrossire Fabio Fazio: scopriamo perchè. (Inews24)

Bebe Vio è stata una delle ospiti della puntata di Che tempo che fa andata in onda su Rai Tre il 10 ottobre. In questa occasione, l’atleta paralimpica ha avuto la possibilità di raccontare all’amico Fazio tutte le emozioni delle Paralimpiadi di Tokyo 2021. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr