Consigli-Napoli, piace come vice Meret: in lizza anche un ex – Repubblica

CalcioNapoli1926.it SPORT

Luciano Spalletti è pronto a puntare sulle sue qualità dopo un anno e mezzo caratterizzato da un’alternanza pura che di certo non ha giovato alla crescita del portiere azzurro.

Andrea Consigli può arrivare al Napoli come dodicesimo di Alex Meret. Una certezza e un punto interrogativo da chiarire nei prossimi mesi.

Al club azzurro non dispiacerebbe Andrea Consigli, arrivato all’ultimo anno di contratto con il Sassuolo: ha 34 anni ed è molto esperto

Il colombiano ha ancora un anno di contratto e un ingaggio importante, quindi l’obiettivo è cederlo. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Il Napoli, quindi, rinuncerà ad uno dei protagonisti della squadra di Gattuso L’esperto portiere colombiano infatti, approdato in azzurro nell’estate 2018 dell’Arsenal, sarebbe molto vicino all’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Europa Calcio)

Ospina potrebbe partire e dunque servirà un sostituto. Chi al suo posto? (Tutto Napoli)

Il giornalista partenopeo: “Al momento non c’è una trattativa”. Il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio ha parlato durante la trasmissione Radio Gol del futuro di David Ospina, accostata all’Atalanta nelle scorse settimane: “La cessione di David Ospina? Al momento, però, non esiste alcuna trattativa con Atalanta o Juventus: nessuna richiesta o trattativa, per ora resterebbe al Napoli“ (Calcio Atalanta)

Sarebbe la controfigura ideale di Meret che ha bisogno di fiducia e continuità Sì, perché il portiere azzurro è il prescelto di Luciano Spalletti per difendere la porta della SSC Napoli nella prossima stagione. (CalcioNapoli24)

Il Napoli, in vista della prossima annata calcistica, potrebbe puntare in modo deciso su Alex Meret. Su David Ospina, oltre alle voci relative all’interesse dell’Atalanta e della Juventus, è venuta fuori l’ipotesi di uno scambio con il Sassuolo (AreaNapoli.it)

La sensazione è che Spalletti voglia puntare con forte decisione su Merete con Consigli pronto a insidiare l’ex portiere dell’Udinese per una maglia da titolare. Spalletti sarebbe pronto ad abbracciare Consigli al Napoli e non è escluso che l’attuale portiere del Sassuolo possa contendere una maglia da titolare a Meret. (FantaMaster)