Berlusconi dice che non intende andare al Quirinale

Agenzia askanews INTERNO

Roma, 14 ago. (askanews) – “Io al Quirinale? È assolutamente fuori dalla mia testa. Non posso pretendere nient’altro dalla vita. Sono soddisfatto. Come presidente di club calcistico, sono ancora il presidente che ha vinto di più nel mondo di calcio. E questa è una medaglia che nessuno finora mi ha tolto”. Risponde così il leader …

(Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ho sempre avuto un ottimo rapporto con Mattarella, hanno frainteso le mie parole e questo mi ha indignato». Io al Quirinale? (Gazzetta del Sud)

Il recente caso di Berlusconi e del presidenzialismo ne è solo l'ultima prova. Il Cavaliere è stato accusato da Pd, affini e stampa allineata di voler attentare a Mattarella. (Liberoquotidiano.it)

Non è possibile - ha proseguito - fare da parte della sinistra una campagna di soli scontri, che mi sembra abbastanza surreale, calunniando, mentendo, non mi sembra una bella cosa" Andare al Quirinale è "assolutamente fuori dalla mia testa". (Adnkronos)

E ancora: “Io ho sempre avuto un ottimo rapporto con Mattarella, hanno tutti frainteso queste parole e questo mi ha indignato abbastanza“. Ho risposto ad un’intervista per Libero, credo di avere detto che non posso pretendere altro dalla vita, che sono soddisfatto”. (Yahoo Notizie)

Dal punto di vista calcistico, sono ancora il presidente che ha vinto di più nel mondo del calcio, un record che nessuno finora mi ha tolto”. Non è possibile – ha proseguito – fare da parte della sinistra una campagna di soli scontri, che mi sembra abbastanza surreale, calunniando, mentendo, non mi sembra una bella cosa” (Il Faro online)

Conte lancia la campagna M5s con un video-spot: "Noi dalla parte giusta" La leader di Fratelli d'Italia torna sull'argomento presidenzialismo: "Sceglieranno gli elettori". (Il Fatto Quotidiano)