Torino, Belotti implacabile. La speciale classifica in cui supera anche Higuain

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CIP SPORT

Una vittoria preziosa, pesante e fondamentale per il Torino.

91 – Dal suo arrivo al Torino nel 2015/16 Andrea #Belotti ha realizzato 91 reti in Serie A, solo Ciro Immobile ha fatto meglio nel periodo:@ciroimmobile 122 gol@gallobelotti 91@G_Higuain 90@FQuagliarella27 86@EdDzeko 85 Rapace.

Contro l’Udinese decide il match il Gallo Belotti dagli undici metri.

pic.twitter.com/r7M5iNdgJb — OptaPaolo (@OptaPaolo) April 10, 2021. (CIP)

La notizia riportata su altri giornali

Una nostra arma': Nicola martella: 'Voglio un Toro ka… - Gazzetta_it : #DavideNicola martella: “Voglio un Toro kaizen e concentrato Verdi la nostra arma' - mirko_masella : RT @sportli26181512: Nicola martella: 'Voglio un Toro kaizen e concentrato. (Zazoom Blog)

Cerco di interpretare la situazione delle sintomatologie e le risposte diverse: sta giocando molto, magari cala un po' di stanchezza. Clicca per la conferenza stampa di Davide Nicola (TUTTO mercato WEB)

Il centravanti azzurro, già accostato a Roma e Milan, potrebbe clamorosamente scegliere di non cambiare città e di trasferirsi sulla sponda bianconera di Torino. Potrebbe, dunque, far gola l’acquisto di Andrea Belotti per una cifra vicina ai 25 milioni di euro (prezzo già presentato dal Milan) oppure Paratici e Nedved potrebbero aspettare un altro anno e cercare di accaparrarsi l’attuale bomber granata a costo zero (StadioSport.it)

Se non c’è costanza, non c’è miglioramento. Abbiamo 24 punti, dobbiamo fare ancora tantissima strada» (Cagliari News 24)

Le dichiarazioni dell’allenatore del Torino: “Non abbiamo ancora fatto nulla. Davide Nicola ha commentato ai microfoni di DAZN la sconfitta subita contro l’Udinese. (CIP)

Tante le questioni da risolvere in casa Roma nei prossimi mesi per la costruzione della nuova squadra. Nonostante ciò, filtra ottimismo soprattutto in casa Roma: Belotti sembrerebbe entusiasta di arrivare in una piazza calorosa e di ritrovare diversi compagni della nazionale italiana (La Notizia Sportiva)