Donald Trump attacca Obama e non cede TikTok a Microsoft

Donald Trump attacca Obama e non cede TikTok a Microsoft
Metropolitan Magazine Italia Metropolitan Magazine Italia (Esteri)

Il Presidente ha respinto in maniera netta l’ipotesi annunciando di intendere emanare a breve un decreto che vieti Tik Tok negli Stati Uniti.

Ma a riguardo, è presto intervenuto il Presidente Donald Trump, dichiaratosi contrario all’iniziativa.

Se ne è parlato anche su altre testate

Per questo deve esserci una registrazione automatica al voto, è una questione di giustizia”, ha affermato Obama. . (la voce d'italia)

Il discorso di Obama è quello più lungo, ma anche il più intimo. “John è stato il miglior discepolo di Martin Luther King. (GameGurus)

Per Obama "non c'è modo migliore di celebrare l'eredità di John Lewis di quello di continuare a battersi per ampliare i diritti per i quali ha quasi dato la vita". (L'Altra Mantova)

L'articolo Obama attacca Trump: “Vuole scoraggiare gli americani a votare. Leggi su ilfattoquotidiano. eziomauro : Obama attacca Trump durante l'ultimo saluto a John Lewis: 'C'è chi vuole scoraggiarci a votare' - ilfattovideo : Obama attacca Trump: “Vuole scoraggiare gli americani a votare. (Zazoom Blog)

Ciò mentre sale il numero di morti da coronavirus, che gli antagonisti di Trump hanno buon gioco ad attribuire alla sua leggerezza. Una boutade, null’altro, che pure fa notizia per dei media ormai incapaci di distinguere tra una notizia e un flatus vocis. (L'AntiDiplomatico)

Ci sarà anche Biden, assente Trump. Presenti gli ex presidenti. Gli ex presidenti americani Barack Obama, George W. Bush e Bill Clinton hanno annunciato la loro presenza alle esequie. (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr