Tragedia sull'A14: muore giovane di 28 anni

SMTV San Marino INTERNO

Ancora una tragedia sull'A14, dopo quella avvenuta a Forlì la scorsa settimana. Vittima, questa volta, un ragazzo di 28 anni. Ancora una tragedia, ancora sull'A14. Dalla frenata disperata a pochi metri dal mezzo della società Autostrade per l'Italia ... (SMTV San Marino)

La notizia riportata su altre testate

In pieno giorno, contro un cantiere ... La vittima è un ragazzo di 28 anni, F.M. (Rosa Rossa)

Due mezzi della società Autostrade per l'Italia erano fermi nella terza corsia dell'autostrada A-14, tra i caselli di Riccione e Rimini Sud, in direzione Bologna, quando sono stati tamponati violentemente da un furgoncino Iveco che stava viaggiando ... (ReggioNotizie)

17. 5 ottobre 2016. (Il Vasto)

A quanto sembra, ma su questo faranno luce i rilievi delle forze dell'ordine, il 28enne alla guida del ... (Stadio24.com)

E’ quanto accaduto poco fa a largo di Ostia, dove una eccezionale quanto inquietante tromba marina si è abbattuta sulle acque del litorale. A volta la natura, anche se si tratta di maltempo, regala spettacoli indescrivibili. (IlCorrieredellaCitta.com)

In uno schianto tremendo sulla A14, nel tratto tra Riccione e Rimini Sud in direzione Bologna, ha perso la vita un ragazzo bolognese di 28 anni. Il mezzo è andato poi a sbattere contro un ... (AlgheroCitta)