Fiorentina, Terracciano: "Ora darò il massimo"

Fiorentina, Terracciano: Ora darò il massimo
Più informazioni:
Fantacalcio.it SPORT

Questa squadra ha delle basi importanti, a fine stagione potrà arrivare in alto»

«Contro il Venezia sarà una partita molto difficile, ci aspetta una vera e propria battaglia».

«Mi dispiace per Drago, ma io darò il massimo come ho sempre fatto quando sono stato chiamato in causa in passato.

«Sul suo futuro sono cose che non mi riguardano ma sicuramente darà il 100% fino all’ultimo momento».

Intervista a Terracciano sulla Fiorentina (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel dettaglio, il passaggio al Tottenham, al Manchester City o addirittura all’Atletico Madrid, dove Vlahovic sarebbe dovuto andare l’estate scorsa, porta la quotazione a 5,00, mentre nel mezzo (quota 4,00) ecco la sorpresa: ovvero Vlahovic cancella ogni voce di mercato e rimane alla Fiorentina, questo secondo gli esperti della Sisal Matchpoint (Fiorentina.it)

Il serbo ha dimostrato in Nazionale una tenuta mentale invidiabile, che auspicabilmente manterrà anche a Firenze. Il Corriere Fiorentino si concentra ancora su Dusan Vlahovic, a segno tre volte in due partite con la Nazionale serba, indice del fatto che le polemiche continue sollevate durante la sosta non lo hanno turbato minimamente. (Viola News)

Contatti in corso tra le parti. Il Tottenham è al lavoro per cercare di anticipare l’agguerrita concorrenza italiana e non solo. (TUTTO mercato WEB)

De Biasi: “Vlahovic giocatore maturo. Addio? Non si può dire di no ai sogni”

L’altro punto fermo è l’accoglienza che avrà Vlahovic nello spogliatoio da parte dei compagni di squadra (Leggi le parole di Terracciano). Più inquieto è invece lo stato d’animo dei tifosi. (Viola News)

Mercato Fiorentina: Belotti a gennaio? La società toscana cerca una punta, e il primo nome per il mercato di gennaio sarebbe quello di Andrea Belotti, obiettivo di calciomercato anche del Milan. (Europa Calcio)

Purtroppo nel calcio di oggi queste cose succedono, quando arriva la sirena di turno nessuno dice mai di no. Gianni De Biasi, allenatore dell'Azerbaijan, ha commentato la sconfitta contro la Serbia decisa dalla doppietta di Vlahovic. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr