Oroscopo Acquario di domani : previsioni del giorno 26/11/2021

Guardatevi allo specchio e raccontate al bimbo o alla bimba che c’è in voi la vostra giornata, le vostre emozioni e lasciate volare la speranza tra farfalle colorate e usignoli canterini

Oggi ve ne fate un baffo dei contrattempi, pensando esclusivamente al vostro benessere e a quello dei vostri cari… Contro un principio di mal di testa, effetto della giornata battagliera, un massaggio alle tempie e una tisana rilassante e poi… a colloquio con voi stessi (meglio che con gli altri, che vi fanno montare il nervoso!). (Io Donna)

Ne parlano anche altre fonti

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 novembre 2021. Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 25 novembre 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione (Today)

Oroscopo Paolo Fox Cancro. Oroscopo Paolo Fox Ariete. In questi giorni sei forte! (SuperGuidaTV)

Se svolgete una professione connessa al denaro Giove vi chiede attenzione se nati dal 18 al 21 ottobre. Chi è nella terza decade appare gentile, sensibile e attento alle esigenze del partner. (Sky Tg24)

L’oroscopo di oggi 25 novembre 2021, previsioni segno per segno: Leone e Ariete non contengono le emozioni L’oroscopo di oggi, giovedì 25 novembre 2021, vede la Luna nel segno impetuoso del Leone che si lascerà travolgere dalla passione. (Fanpage)

La serata sarà ottima, allietata da una visita di una persona cara o di chi ha fatto breccia nel vostro cuore. Nella serata potrete finalmente godere di piacevoli momenti di passione. (Radio Italia)

Sei un po’ indifferente a questo argomento, ma oggi qualcuno entrerà nella tua vita che risveglierà il tuo interesse. Vergine. Non scendere perché ogni giorno si presenteranno altre occasioni, magari migliori, ma anche perché l’azienda in cui volevi entrare sta per entrare in crisi. (ControCopertina)