Oroscopo Cancro di oggi : previsioni del giorno 25/11/2021

Oroscopo Cancro di oggi : previsioni del giorno 25/11/2021. Denaro in movimento, qualcosa arriva. Soldi, soldi, soldi, vi sentite prosaici a pensare alla materia con tutti i problemi che il mondo sta attraversando.

Vi incoraggiano amici informatissimi in materia finanziaria, sempre collegati con la stampa del mondo, i soldi non sono soltanto lo “sterco del diavolo”, come si diceva nel medioevo, ma anche energia da far circolare per rimettere in sesto l’economia ancora traballante. (Io Donna)

Ne parlano anche altri giornali

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 novembre 2021. Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 25 novembre 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione (Today)

Voto 7 +. L'oroscopo di oggi per il Cancro. Con il passaggio della Luna nel segno del Leone ti senti molto vulnerabile. L’oroscopo di oggi per il segno del Capricorno. Amore: caro Capricorno, oggi sarai ammirato ed amato, proprio come piace a te. (Fanpage)

Chi è nella terza decade appare gentile, sensibile e attento alle esigenze del partner. Se svolgete una professione nell’ambito del commercio Marte è dissonante nel caso in cui siate parte della seconda decade. (Sky Tg24)

Vergine. Non scendere perché ogni giorno si presenteranno altre occasioni, magari migliori, ma anche perché l’azienda in cui volevi entrare sta per entrare in crisi. La fortuna in questo campo ti perseguita ogni giorno, cerca di non sprecarla. (ControCopertina)

Oroscopo Paolo Fox Cancro. Oroscopo Paolo Fox di oggi: giovedì 25 novembre 2021. Oroscopo Paolo Fox oggi, 25 Novembre 2021. (SuperGuidaTV)

GEMELLI *. Avrete la possibilità di cambiare idea su una persona e risolverete un’annosa questione che vi tormentava da tempo. La serata sarà ottima, allietata da una visita di una persona cara o di chi ha fatto breccia nel vostro cuore. (Radio Italia)