WWE Money in the Bank 2021: le nostre pagelle

WWE Money in the Bank 2021: le nostre pagelle
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

oney in the Bank è appena andato agli archivi, e noi andiamo ora a valutarlo attraverso le nostre pagelle.

Kick-off:. WWE Smackdown Tag Team Championship match: The Usos (Jimmy & Jey Uso) vs Rey & Dominik Mysterio:. Match molto bello, con tutti e 4 i partecipanti che fanno molto bene il loro lavoro.

Voto: 7. WWE Raw Tag Team Championship match: AJ Styles & Omos vs The Viking Raiders (Erik & Ivar):. (World Wrestling)

La notizia riportata su altre testate

Le parole precise uscite dalla fonte interna sono state infatti:. . "Tutti abbiamo sentito come se Vince avesse voluto mandare un messaggio. Tutto ciò ha lasciato i fan del WWE Universe molto perplessi, ma a quanto pare potrebbe esserci un motivo dietro. (World Wrestling)

Ricordiamo che lo show si terrà all’interno del bellissimo Allegiant Stadium che può contenere circa 65.000 spettatori, anche se al momento la federazione non ha aperto tutti i settori dello stadio. Il sito Sportkeeda ha voluto provare a ipotizzare l’intera card dello show. (SpazioWrestling.it)

Notizia shock, il campione di NXT Karrion Kross debutterà a Raw stasera, ce lo comunica un breve video. Vincitrice e nuova Raw Women’s Champion: Nikki ASH. CLAMOROSO: Quando pensavamo che Charlotte e Rhea se la sarebbero trascinata fino a SummerSlam Nikki ASH incassa ed è la nuova campionessa di Raw! (Zona Wrestling)

Karrion Kross: il suo debutto dimenticato a RAW

Il leader della Cenation ha letteralmente scioccato il mondo del wrestling con il suo ritorno a sorpresa a Money in the Bank. La WWE ha annunciato ufficialmente le date delle prossime apparizioni di John Cena negli show, tra RAW, SmackDown e live event. (The Shield Of Wrestling)

Booker T ha elogiato Natalya durante il suo podcast arrivando a definirla come la più grande atleta femminile della storia della WWE. Un impegno che non è passato inosservato agli occhi di Booker T che durante il suo “Hall of Famer Podcast” ha elogiato la ragazza:. (The Shield Of Wrestling)

i risultati) ha fatto il suo debutto il campione NXT Karrion Kross, anche se senza la bella Scarlett al suo fianco ed ottenendo una sconfitta clamorosa contro Jeff Hardy. Come ormai ben sappiamo, nell’ultima puntata di RAW (! (The Shield Of Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr