Palladino: “La Juve è stata una grande scuola di vita. Allegri? Uno degli allenatori più vincenti"

Tuttosport SPORT

Terzo scontro stagionale tra Juventus e Monza . Dopo la clamorosa vittoria dei brianzoli nel girone d'andata e il successo dei bianconeri negli ottavi di Coppa Italia, le due formazioni si ritrovano di nuovo una di fronte all'altra domenica alle 15 all'Allianz Stadium. La squadra di Allegri è reduce dal pareggio per 3-3 in casa contro l'Atalanta mentre quella di Palladino ha collezionato una striscia di cinque risultati utili consecutivi e non vuole fermarsi. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Niente sfida contro ilper Federico. Ecco le parole del tecnico: "Ha un affaticamento al flessore sulla gamba operata, è normale ed è un contrattempo di due giorni, giovedì sarà con la Lazio". (ilBianconero)

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Monza, sfida valida per la 20^ giornata di Serie (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo tanti mesi di assenza le due stelle bianconere tornano a disposizione di Allegri e potrebbero giocare qualche minuto contro il Monza. Vlahovic come condizione sta meglio di Pogba anche proprio come struttura fisica però Paul negli ultimi giorni è venuto più avanti (Calcio In Pillole)

L'allenatore della Juve alla vigilia del Monza: "Inutile convocare Weston, in uscita. Sul mercato a destra non ci saranno rinforzi. Affaticamento per Chiesa, fuori anche Cuadrado e Bonucci" (La Gazzetta dello Sport)

Così l’allenatore della Juventus ha risposto sui singoli e non soltanto alla vigilia della sfida contro il Monza di domani: “Vlahovic e Pogba? Domani Vlahovic e Pogba saranno a disposizione, Chiesa no perché ha un affaticamento sul flessore della gamba operata, è normale, roba di due giorni. (fcinter1908)

La Juventus scenderà in campo domani pomeriggio alle 15 contro il Monza, ospite tra le mura dell'Allianz Stadium. Il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegripresenta la partita in conferenza dalla sala stampa. (Juvenews.eu)