Juventus-Monza, Allegri annuncia. “Mckennie ceduto, Vlahovic e Pogba recuperati”

Calcio In Pillole SPORT

Allegri annuncia i recuperi di Pogba e Vlahovic. Pogba e Vlahovic ci saranno?

Quelli che rientrano ora hanno ancora più responsabilità rispetto all’inizio, devono dimostrare di essere più bravi di quelli che hanno fatto 38 punti”

“Abbiamo fatto 38 punti.

Noi dobbiamo essere concentrati molto più di prima sull’aspetto calcistico, dobbiamo fare uno sforzo importante che non è semplice.

Anche perché ci ha portato a fare 38 punti in campionato e su questo bisogna continuare. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Niente sfida contro ilper Federico. Come ha annunciato lo stesso Massimilianoin conferenza stampa, l'esterno dellanon sarà a disposizione a causa di un problema fisico. (ilBianconero)

Dopo il 3-3 contro l'Atalanta, la Juventus di Massimiliano Allegri si prepara al ritorno in campo. Nella sfida valida la 20^ giornata di Serie A, i bianconeri (alle ore 15.00 di domenica 29 gennaio) affronteranno il Monza di Raffaele Palladino, squadra che ha già battuto la Juventus in questo campionato. (GianlucaDiMarzio.com)

L'allenatore della Juve alla vigilia del Monza: "Inutile convocare Weston, in uscita. Sul mercato a destra non ci saranno rinforzi. Affaticamento per Chiesa, fuori anche Cuadrado e Bonucci" (La Gazzetta dello Sport)

Così l’allenatore della Juventus ha risposto sui singoli e non soltanto alla vigilia della sfida contro il Monza di domani: “Vlahovic e Pogba? Domani Vlahovic e Pogba saranno a disposizione, Chiesa no perché ha un affaticamento sul flessore della gamba operata, è normale, roba di due giorni. (fcinter1908)

Vlahovic come condizione sta meglio di Pogba anche proprio come struttura fisica però Paul negli ultimi giorni è venuto più avanti La Juventus gioca alle 15 contro il Monza e i due calciatori potrebbero giocare qualche minuto. (Calcio In Pillole)

Arriviamo dopo due partite complicate, con l'Atalanta una bella partita, ma abbiamo subito 8 gol nelle ultime gare e qui dobbiamo migliorare, bisogna tornare alle vecchie abitudini. redazionejuvenews (Juvenews.eu)