Covid, ordinanza del ministero della Salute: la Sicilia resta 'gialla' per altri 15 giorni

Covid, ordinanza del ministero della Salute: la Sicilia resta 'gialla' per altri 15 giorni
Rai News INTERNO

I ricoverati complessivamente rappresentano il 3,4% degli attuali positivi (i ricoverati in terapia intensiva lo 0,4%)

Il numero di persone decedute registrato nella settimana è pari a 132 (contro le 131 della settimana precedente).

Contagi in forte frenata Covid, ordinanza del ministero della Salute: la Sicilia resta 'gialla' per altri 15 giorni "Ferma restando - si legge - la possibilità di una nuova classificazione". (Rai News)

Su altre testate

La Sicilia era stata collocata in zona gialla con l’ordinanza dello scorso 27 agosto 2021. “Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus Sars-Cov-2, per la Regione Sicilia – si legge – l’ordinanza del Ministro della salute 27 agosto 2021 è rinnovata per ulteriori quindici giorni, ferma restando la possibilità di una nuova classificazione”. (Virgilio Notizie)

La Sicilia resta in zona gialla per altri 15 giorni. Lo prevede la nuova ordinanza 'Misure urgenti di contenimento e gestione dell'emergenza sanitaria nella Regione Sicilia' del ministero della Salute, datata 10 settembre e pubblicata sul sito dello stesso ministero. (Giornale di Sicilia)

La Sicilia resta in zona gialla per altri 15 giorni. “Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus SARS-Cov-2, per la Regione Sicilia - si legge - l’ordinanza del Ministro della salute 27 agosto 2021 è rinnovata per ulteriori quindici giorni, ferma restando la possibilità di una nuova classificazione”. (dedalomultimedia.it)

Coronavirus, la Sicilia resta in zona gialla per altre due settimane

La frenata del Covid in Sicilia, il virus rallenta nell’Isola. “Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus SARS-Cov-2, per la Regione Sicilia – si legge – l’ordinanza del Ministro della salute 27 agosto 2021 è rinnovata per ulteriori quindici giorni, ferma restando la possibilità di una nuova classificazione”. (Livesicilia.it)

La Sicilia rimane "gialla" per altre due settimane. Nel testo dell'ordinanza è scritto che "allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus SARS-Cov-2, fermo restando quanto previsto dal decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 2 marzo 2021, per la Regione Sicilia l'ordinanza del Ministro della salute 27 agosto 2021, citata in premessa, è rinnovata per ulteriori quindici giorni, ferma restando la possibilità di una nuova classificazione" (PalermoToday)

La Sicilia resta in zona gialla per altri 15 giorni. Numeri in calo. In ogni caso la Sicilia registra un generale miglioramento nei numeri relativi alla pandemia. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr