PS5 vende 7,8 milioni di console e batte PS4, 47,6 milioni di PS Plus: il miglior anno di sempre

Alla fine di marzo erano 47,6 i milioni di abbonamenti PS Plus attivi, su un totale di 109 milioni di utenti PlayStation Network.

Un record assoluto, che ha ritoccato verso l'altro il precedente record di 20,84 miliardi del FY 2018

Un numero molto importante, dato che è superiore ai 7,6 milioni di PS4, console utilizzata come punto i riferimento.

Il colosso giapponese ha annunciato di aver raggiunto quasi tutti gli obiettivi prefissati, con PS5 che vende 7,8 milioni di console. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Non è del tutto chiaro come mai Sony abbia deciso di offrire titoli diversi ai propri utenti cinesi, ma si tratta senz’altro di una curiosità interessante. Tuttavia, a fare realmente notizia è stata la PlayStation Plus Collection del loro territorio, che non solo include meno titoli in catalogo, fermandosi a 12, ma sono contemporaneamente diversi da quelli offerti nel resto del mondo. (Spaziogames.it)

Vi aggiorneremo sulla situazione non appena ulteriori informazioni verranno rilasciate dall’azienda, sperando si tratti di novità per quanto concerne la risoluzione totale dei problemi del PlayStation Network (Game Legends)

Ecco i giochi del PS Plus nel mese di maggio. Come ogni mese è finalmente arrivato il momento di scoprire i titoli PS Plus del mese di maggio. Stranded Deep. (DR COMMODORE)

Nel frattempo, PS5 si sta preparando a sbarcare anche in Cina: in quel territorio la PlayStation Plus Collection includerà giochi diversi dai nostri Nella giornata di ieri, come ormai ben saprete, Sony ha confermato ufficialmente i giochi gratis inclusi su PlayStation Plus per il mese di maggio. (Spaziogames.it)

Voi che ne pensate dello stato di PlayStation Plus e degli sviluppi futuri? Wreckfest, un altro dei giochi in arrivo a maggio su PlayStation Plus. (Multiplayer.it)

PlayStation 5 sarà disponibile in Cina nelle due versioni Standard e Digital Edition, al prezzo di 3.899 yuan e 3.099 yuan rispettivamente (circa 497 e 395 euro al cambio attuale), con i preorder che saranno aperti dal 29 aprile 2021. (Multiplayer.it)