Problemi risolti su PlayStation Network

Aggiornamento, ore 01.12. La pagina status di PSN segnala che tutti i problemi sono stati ora risolti.

Questo significa che potreste incontrare problematiche ad accedere al vostro account (dalle 23.41 del 27 aprile), a giocare ai giochi online, a condividere contenuti sui social, ad accedere a PlayStation Now, PlayStation Video e PlayStation Store.

Originale. Se avevate in piano di trascorrere la nottata a giocare in compagnia della vostra PlayStation 4 o della vostra PlayStation 5 online, purtroppo ci sono degli inconvenienti di cui tenere conto. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Battlefield V. Il primo titolo in regalo è Battlefield V, l’ultimo capitolo uscito dell’amata serie di casa EA. Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte (DR COMMODORE)

Voi che ne pensate dello stato di PlayStation Plus e degli sviluppi futuri? PlayStation Plus vedrà a maggio 2021 l'arrivo di tre nuovi giochi di grande spessore per gli utenti PS5 e PS4: l'ennesimo colpaccio per il servizio Sony, che ormai da alcuni mesi sembra voler imporre la propria agenda e ribadire l'importanza dell'abbonamento. (Multiplayer.it)

Waves Out è disponibile esclusivamente per gli abbonati PlayStation Plus residenti in Spagna. Nel frattempo, PS5 si sta preparando a sbarcare anche in Cina: in quel territorio la PlayStation Plus Collection includerà giochi diversi dai nostri (Spaziogames.it)

Non è del tutto chiaro come mai Sony abbia deciso di offrire titoli diversi ai propri utenti cinesi, ma si tratta senz’altro di una curiosità interessante. PlayStation Plus Collection includerà giochi diversi in Cina. (Spaziogames.it)

Vi aggiorneremo sulla situazione non appena ulteriori informazioni verranno rilasciate dall’azienda, sperando si tratti di novità per quanto concerne la risoluzione totale dei problemi del PlayStation Network (Game Legends)

PlayStation 5 sarà disponibile in Cina nelle due versioni Standard e Digital Edition, al prezzo di 3.899 yuan e 3.099 yuan rispettivamente (circa 497 e 395 euro al cambio attuale), con i preorder che saranno aperti dal 29 aprile 2021. (Multiplayer.it)