Sky - Verso Milan-Benevento: Ibra e Romagnoli dall'inizio, novità Leao

Milan News SPORT

Peppe Di Stefano, intervenuto a Sky Sport 24, ha raccontato quelle che potrebbero essere le scelte di mister Pioli per la sfida di domani sera contro il Benevento.

Se dovessero recuperare allora scenderanno in campo, con Romagnoli che farà coppia col centrale danese al posto di Tomori, mentre se l'ex Siviglia non dovesse farcela allora il duo sarà Tomori-Romagnoli.

Zlatan che tornerà dall'inizio, mentre in difesa c'è qualche dubbio: Kjaer e Calabria oggi hanno accusato qualche sintomo influenzale. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vado avanti per la mia strada» Mi fate spesso domande sul futuro, io sono assolutamente convinto di quello che sto facendo. (MilanNews24.com)

Ci sono stati tanti piccoli errori individuali che ci hanno compromesso, ma è una questione che riguarda la compattezza della squadra, dobbiamo essere più attenti nel mantenere le posizioni» Dobbiamo dimostrare che siamo in grado di superare anche questi ma le mie parole di oggi servono poco, dobbiamo dimostrarlo in campo domani sera». (MilanNews24.com)

DIFENSORI: Depaoli, Barba, Caldirola, Glik, Pastina. ATTACCANTI: Iago Falque, Caprari, Di Serio, Gaich, Lapadula (Pianeta Milan)

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Damsgaard, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Verre, Gabbiadini. Nei giallorossi non gioca Mirante ma Fuzato in porta; torna Kumbulla in difesa con Cristante che sale in mediana. (CIP)

Zlatan tornerà dall'inizio, mentre in difesa c'è qualche dubbio visto che Kjaer e Calabria oggi hanno accusato qualche sintomo influenzale. Questo l'undici iniziale del Milan che dovrebbe scendere in campo contro il Benevento: Donnarumma; Calabria - Kjaer - Romagnoli - Theo Hernandez; Bennacer - Kessie; Saelemaekers- Calhanoglu - Leao; Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Importante anche il sostegno della società, che non è mai mancato: “Non è mai mancato il sostegno del club. Contro il Benevento non dobbiamo pensare alla classifica ma soltanto a portare a casa la vittoria. (QUOTIDIANO.NET)