Vaccini, a Biella arrivano più di 6mila dosi. Atteso anche j&j

Prima Biella SALUTE

Guarda la fotogallery:

In totale il Corriere SD, in collaborazione con l’Esercito Italiano, consegnerà in Italia 2.440.400 dosi di vacciniJohnson&Johnson, AstraZeneca e Moderna.

Vaccini, domani arrivano 60mila dosi. Domani alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, prenderanno in carico i vaccini a Chiavari e proseguiranno il loro viaggio, per raggiungere la loro destinazione finale presso le strutture della provincia. (Prima Biella)

Su altre testate

Il numero delle dosi per casa farmaceutica è così suddiviso: 36.700 Astrazeneca, 4.900 Moderna e 3.200 Johnsono&Johnson. I furgoni Sda, corriere di Poste italiane, attrezzati con speciali celle frigorifere, prenderanno in consegna anche i vaccini e procederanno alla distribuzione sul territorio regionale, raggiungendo le seguenti destinazioni finali: Crotone, Lamezia Terme, Vibo Valentia e Melito Porto Salvo. (Il Lametino)

I furgoni Sda, corriere di Poste italiane, attrezzati con speciali celle frigorifere, prenderanno in consegna anche i vaccini e procederanno alla distribuzione sul territorio regionale, raggiungendo le seguenti destinazioni finali: Crotone, Lamezia Terme, Vibo Valentia e Melito Porto Salvo. (LaC news24)

Ad oggi, giovedì 29 aprile, secondo il report disponibile sul sito del Governo, aggiornato alle 06:11, sono quasi 19 milioni le persone che hanno ricevuto la prima dose di vaccino anti Covid-19. Di questi, oltre di 2 milioni saranno di Vaxzevria, il vaccino di AstraZeneca, più di 270mila di Moderna e oltre 160mila di Jonhson&Johnson. (Nanopress)

Contagi in discesa in provincia di Cosenza. – Con la Calabria che dovrà passare un’altra settimana in zona arancione, arrivano dati confortanti per quanto riguarda i nuovi contagi da coronavirus. (Quotidiano online)

Arriveranno nella mattinata di domani, sabato 1 maggio, a Cosenza, altri 44.800 vaccini destinati alla Calabria. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

La fornitura alle strutture ospedaliere avverrà anche questa volta in collaborazione con l’Esercito Italiano Il numero delle dosi per casa farmaceutica è così suddiviso: 36.700 Astrazeneca, 4.900 Moderna e 3.200 Johnsono&Johnson. (Stretto web)