In arrivo domani a Sanremo 8.600 dosi di vaccini: 1.100 di Johnson&Johnson, 900 di Moderna e 6.600 di AstraZeneca (Foto)

SanremoNews.it INTERNO

Il 1 maggio alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, prenderanno in carico i vaccini a Savona e proseguiranno il loro viaggio, per raggiungere la loro destinazione finale presso le strutture della provincia.

Domani il corriere di Poste Italiane, SDA, consegnerà all’Ospedale 'Borea' di Sanremo 1.100 dosi del vaccino Johnson&Johnson, 900 di Moderna e ben 6.600 dosi di AstraZeneca.

In totale il Corriere SDA in collaborazione con l’Esercito Italiano consegnerà in Italia 2.440. (SanremoNews.it)

La notizia riportata su altri media

Arriveranno nella mattinata di domani, sabato 1 maggio, a Cosenza, altri 44.800 vaccini destinati alla Calabria. (LaC news24)

Di questi, oltre di 2 milioni saranno di Vaxzevria, il vaccino di AstraZeneca, più di 270mila di Moderna e oltre 160mila di Jonhson&Johnson. In arrivo oltre 2 milioni di vaccino AstraZeneca. Nella giornata di oggi, infatti, arriveranno tre lotti distinti di vaccini. (Nanopress)

I furgoni Sda, corriere di Poste italiane, attrezzati con speciali celle frigorifere, prenderanno in consegna anche i vaccini e procederanno alla distribuzione sul territorio regionale, raggiungendo le seguenti destinazioni finali: Crotone, Lamezia Terme, Vibo Valentia e Melito Porto Salvo. (Il Lametino)

Il numero delle dosi per casa farmaceutica è così suddiviso: 36.700 Astrazeneca, 4.900 Moderna e 3.200 Johnsono&Johnson. 30 Aprile 2021 18:34. Arriveranno nella mattinata di domani, sabato 1 maggio, a Cosenza, altri 44.800 vaccini destinati alla Calabria. (Stretto web)

I furgoni Sda, corriere di Poste italiane, attrezzati con speciali celle frigorifere, prenderanno in consegna anche i vaccini e procederanno alla distribuzione sul territorio regionale, raggiungendo le seguenti destinazioni finali: Crotone, Lamezia Terme, Vibo Valentia e Melito Porto Salvo. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Scendono anche i ricoveri e per la prima volta dopo diverse settimane c’è un solo decesso nelle ultime 24 ore. – Con la Calabria che dovrà passare un’altra settimana in zona arancione, arrivano dati confortanti per quanto riguarda i nuovi contagi da coronavirus. (Quotidiano online)