Grande Fratello Vip, Lulù Selassié in lacrime: ''Tutti sparlano di me e Manuel Bortuzzo''

ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Sono momenti critici quelli che Lulù Hailé Selassié sta affrontando nella casa del Grande Fratello Vip.

Gossip TV. Lucrezia Hailé Selassié, sconfortata a causa della situazione critica con Manuel Bortuzzo, accusa i concorrenti di parlare male di lei.

Stanco delle parole della Selassié, Bortuzzo ha sbottato e ha dichiarato di non volere più baci né altro da lei.

Chissà cosa accadrà nelle prossime ore al Gf Vip…. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Io non riesco più a darti questa cosa come prima, sarebbe peggio, sarei falso… Io tengo tantissimo alla persona che sei. Bene, questa sera Alfonso metterà a confronto Manuel proprio con tutte e tre le sorelle principesse. (Blog Tivvù)

Il migliore amico di Manuel Bortuzzo ha commentato il suo percorso al GF Vip e ha lanciato una frecciatina velenosa ad un concorrente…. Come sappiamo bene, Bortuzzo sta facendo parlare di sé per la sua storia con Lulù. (DirettaNews.com)

A me questa cosa rende molto triste, io voglio che tutto si migliori fra me e te. Io sono fatto così, quando capisco che una cosa in quel momento non mi va e non mi fa stare sereno, non la faccio. (Gossip News)

GF Vip 6: brutto colpo per Lulù Selassié. Manuel Bortuzzo fuori controllo. È chiaro ormai a tutti che Lulù Selassié ha una cotta per Manuel Bortuzzo (LettoQuotidiano)

Gf Vip 6, Gianmaria Antinolfi diviso tra Sophie Codegoni e la fidanzata Greta Mastroianni: “Sono confuso”. Ieri sera è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip 6, condotto da Alfonso Signorini, affiancato dalle due opinioniste di fiducia Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. (Isa e Chia)

Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi sempre più confuso. Nella casa del Grande Fratello Vip è nato un quadrilatero infuocato e pericoloso, tra Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi, la fidanzata Greta e Sophie Codegoni. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr